Giornale del 14 Settembre 2015

Grimaldi Lines lancia la rotta Livorno-Palermo

NAVIGARE

14-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Al prossimo NF (Fiera di Bergamo, 25-26 settembre 2015) Grimaldi Lines presenterà un’importante novità: dal prossimo 29 settembre sarà infatti operativo il nuovo collegamento trisettimanale Livorno-Palermo, effettuato con la nave Europalink, partenza dal porto toscano tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30.

 

La compagnia viene da una stagione estiva durante la quale ha registrato una significativa crescita in termini di passeggeri totali trasportati, in particolare per le linee che servono Spagna, Sardegna e Grecia. L’utenza ha mostrato di apprezzare una politica tariffaria attenta alle più diverse esigenze, in particolare l’Advanced Booking che prevedeva sconti fino al 20% per chi prenota entro il 31 maggio. Hanno riscosso un buon successo anche le offerte speciali che Grimaldi Lines ha introdotto all’inizio dell’estate: I mercoledì di Grimaldi con lo sconto del 20% per la destinazione Spagna, lo speciale Viaggio in Coppia con tariffe super low cost sulla sistemazione in cabina (valido sempre per la Spagna) e le tariffe scontate per la Grecia anche in alta stagione.

 

La manifestazione di Bergamo (già No Frills) sarà come sempre l’occasione per incontrare i principali network e rafforzare ulteriormente i rapporti con il trade, che per la compagnia rappresenta il canale di vendita preferenziale: l’autunno è infatti il momento ideale per gettare le basi di nuovi accordi e partnership relativi alla prossima stagione.

 

La fiera di Bergamo sarà inoltre l’occasione per ricordare agli operatori del Nord Italia la linea trisettimanale Savona-Barcellona, che – inaugurata a gennaio scorso – nella sua prima stagione estiva ha riscosso un buon successo in termini di passeggeri trasportati. Il nuovo collegamento verso Barcellona si aggiunge alle linee che partono da Livorno e da Civitavecchia.

 

Sarà infine disponibile l’edizione 2016 del Capodanno a Barcellona che, con il suo ampio programma di animazione dedicato a passeggeri di tutte le età, resta la punta di diamante degli eventi a bordo proposti sulla rotta Civitavecchia-Barcellona. Anche il prossimo anno, le minicrociere di quattro giorni saranno dedicate ai più svariati temi, dal ballo al fitness e dalla cultura al divertimento. Come sempre, tutte le iniziative saranno organizzate da Grimaldi Lines in partnership con aziende leader nei loro settori.
www.grimaldi-lines.com


Ultimi articoli in NAVIGARE