Giornale del 14 Settembre 2015

Menke nuovo presidente di Sabre Travel Network

GDS

14-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sean Menke 2015 - Sabre Travel NetworkCambio della guardia in Sabre Corporation: Sean Menke (nella foto) subentra a Greg Webb nel ruolo di presidente di Sabre Travel Network e vice presidente di Sabre. Greg ha raggiunto una serie di obiettivi che ha contribuito significativamente al successo di Sabre, l’ultimo dei quali è stato l’acquisizione di Abacus International, il più ampio e importante marketplace di viaggi nella regione Asia-Pacifico. Webb è stato nominato vice vhairman di Sabre, e sarà chiamato a individuare e cogliere nuove opportunità di crescita per la società.

 

Il quarantaseienne Sean Menke, che sarà responsabile del Global Distribution System di Sabre, proviene dal trasporto aereo dove ha ricoperto il ruolo di vice president e chief operations office di Hawaiian Airlines. In precedenza, Menke è stato executive vice president del dipartimento Resources a IHS Inc., società globale attiva nel settore dell’information technology.

 

Prima ancora, Menke si era distinto come presidente e ceo di Pinnacle Airlines, presidente e ceo di Frontier Airlines ed executive vice president e cco di Air Canada. Tra le mansioni svolte da Menke nei primi anni della sua carriera spiccano ruoli dirigenziali in United Airlines, Western Pacific Airlines e America West Airlines.
www.sabretravelnetwork.com


Ultimi articoli in GDS