Giornale del 15 Settembre 2015

AA introduce il B777-200 con tre classi sul Milano-NYC

LINEE AEREE

15-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il collegamento diretto di American Airlines tra l’aeroporto di Milano Malpensa e il New York JFK è ora operato dall’aeromobile Boeing B777-200 configurato in tre classi di servizio, che va a sostituire il B767-300 configurato in due classi.

 

Questa novità introduce la possibilità per i passeggeri American che volano sulla rotta Milano-New York di scegliere la First Class, non presente sull’aeromobile che precedentemente operava la rotta, che offre un’esperienza di volo esclusiva a bordo della Flagship Suite di AA.

 

Le poltrone di prima classe offrono un elevato livello di comfort al passeggero, reclinandosi completamente sino a diventare un letto con un morbido piumino, trapunta e doppi cuscini. I passeggeri ricevono inoltre in omaggio pigiama e ciabatte. L’Amenity Kit comprende prodotti anti-age per la cura della pelle realizzati da Red Flower, produttore di cosmetici eco-friendly di base a New York.

 

I menù serviti in prima classe sono accompagnati da rinomati vini o bevande selezionate. I passeggeri di First Class possono scegliere le pietanze servite al momento della prenotazione o visitare la sezione del sito web “i miei viaggi” e scegliere dall’ampio menù fino a 24 ore prima della partenza.

 

I passeggeri Premium godono di diverse agevolazioni che offrono loro un passaggio in aeroporto più rapido e ricco di attenzioni, dal check-in fino all’imbarco. Tali passeggeri sono invitati a rilassarsi prima del volo nelle lounge Admirals Club o nelle lounge partner. Nel volo di ritorno da New York JFK potranno apprezzare il servizio Flagship Check-In che consiste in un’esperienza di check-in privato mente la Flagship Lounge consente loro di rilassarsi o lavorare prima del volo.
www.americanairlines.it


Ultimi articoli in LINEE AEREE