Giornale del 15 Settembre 2015

Germanwings-Eurowings: al via il booking per l’estate 2016

LINEE AEREE

15-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sono aperte le prenotazioni di Germanwings ed Eurowings per il periodo compreso fra il 27 marzo e il 29 ottobre 2016. Per la prima volta è possibile prenotare voli lungo raggio con Eurowings e voli in Europa con Germanwings: l’offerta completa è consultabile sui siti germanwings.com e eurowings.com.

 

Novità dell’estate è il volo Germanwings che, a partire dal 5 giugno con frequenza monosettimanale di domenica, collegherà l’aeroporto di Colonia/Bonn con Milas-Bodrum nel sud-ovest della Turchia.

 

Con l’orario estivo 2016 i due vettori offrono insieme una media di oltre 3.500 voli alla settimana e, nell’arco della stagione, più di 100mila voli. Al primo posto figura l’aeroporto di Düsseldorf con oltre 17mila voli, seguito da Colonia/Bonn con oltre 13mila e da Berlino/Tegel dove le due compagnie hanno pianificato per il periodo dell’orario estivo 7.500 voli.

 

I passeggeri possono già da adesso usufruire dell’offerta intercontinentale di Eurowings: sono infatti prenotabili voli dall’aeroporto di Colonia/Bonn per Bangkok e Phuket (ambedue le destinazioni servite con frequenze bisettimanali), Dubai (tre voli alla settimana) Cuba/Varadero (due voli alla settimana) e la Repubblica Dominicana con frequenze monosettimanali (sabato) su Puerto Plata e tre volte alla settimana per Punta Cana.

 

I voli Eurowings da Colonia sono serviti da voli dalla Germania e dall’Europa.
www.germanwings.com - www.eurowings.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE