Giornale del 16 Settembre 2015

Vuela apre a Madrid ‘Vuela Cafè’, un nuovo concept di adv

OPERATORI

16-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Vuela Cafè - Madrid - VuelaÈ un’agenzia di viaggi ma anche un luogo dove è possibile iniziare a viaggiare prima ancora di partire. Si chiama Vuela Cafè ed è il nuovo spazio del tour operator Vuela, inaugurato a Madrid in C/ Murillo n. 225.

 

Al Vuela Cafè non si troveranno solo biglietti aerei per tutto il mondo con tariffe vantaggiose per l’America Latina, ma anche eventi di show cooking per far conoscere la cucina Centro e Sudamericana, mostre d’arte e fotografiche, incontri culturali e molto altro. Un luogo dove è possibile iniziare ad assaporare l’atmosfera, i colori, i gusti e le espressioni artistiche dei Paesi che compongono il mondo latinoamericano.

 

Attivo da molti anni in Italia e specializzato in America Latina, Vuela inizia la sua nuova avventura nel mercato spagnolo in collaborazione con il partner iberico Nayade St. Assolutamente speculare al posizionamento italiano, il pacchetto operativo di Vuela in Spagna si articola in: sito web www.vuelaonline.com, dalla grafica elegante e dal lay-out intuitivo (che include: la piattaforma di ricerca voli per destinazioni in tutto il mondo con tariffe particolarmente vantaggiose per il Centro e Sud America; la sezione dedicata alle proposte del t.o. per il Centro e Sudamerica con itinerari classici e tematici, sempre personalizzabili e un’area riservata alle agenzie di viaggi spagnole); Vuela Cafè, un’agenzia aperta al pubblico dove si organizzano eventi gastronomici e culturali dedicati ai Paesi del Centro e Sud America; un catalogo cartaceo dedicato al Centromerica che include Messico, Panamà, Costa Rica, Nicaragua, Honduras, El Salvador, Guatemala e Belize; la brochure si caratterizza per la grafica elegante con fotografie d’autore e brevi testi di piacevole lettura che introducono alla specificità di ogni Paese, evidenziandone gli aspetti più caratteristici, completi di tutte le informazioni utili. I tour, tematici, spaziano dalla natura all’architettura, dai trekking alle esperienze gastronomiche.

 

La filosofia del tour operator punta sulla qualità dei servizi e sposa i principi di ecosotenibilità, il contatto con le comunità locali, le tradizioni e la cultura, il rispetto della natura e delle persone. Valori che da sempre ispirano le proposte di Vuela e che saranno alla base della futura Fondazione Vuela con lo scopo di sostenere onlus locali in America Latina impegnate soprattutto nell’aiuto all’infanzia.
www.vuela.it


Ultimi articoli in OPERATORI