Giornale del 16 Settembre 2015

Nuovo direttore operativo per Primarete Network

NETWORK

16-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Betina Griggio 2015 - Primarete NetworkBetina Griggio (nella foto) è il nuovo direttore operativo di Primarete Viaggi e Vacanze di Padova. Griggio ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio all’Università di Padova e vanta una ricca esperienza nel settore turistico. Responsabile amministrativo di Evolution Travel dal 2008, si è occupata anche di booking, programmazione e formazione di consulenti online.

 

«Primarete è un network che conosco da anni e con dei punti di forza unici e che sono rimasti intatti nel tempo, rispetto ad altre realtà, come il rapporto umano tra sede ed agenzia – commenta Betina Griggio – Con questa nuova opportunità che mi hanno dato vorrei rafforzare sempre di più la collaborazione tra sede e affiliati e creare nuovi servizi da offrire per dare un valore aggiunto al network».

 

Il nuovo direttore operativo, basato nella sede centrale di Padova, si occuperà del coordinamento dei vari reparti, dell’ottimizzazione di tutte le attività operative e di rafforzare il rapporto tra sede e network.

 

Il presidente Ivano Zilio, con l’acquisizione del nuovo direttore e in un’ottica che guarda all’Europa, ha intenzione di rafforzare ulteriormente il suo team, arrivando, entro la fine di settembre 2015, a inserire figure laureate in Economia del Turismo e in Comunicazione. Questo perché, spiega Zilio, «nell’era digitale è importante differenziarsi e rispondere alle esigenze di un mercato in evoluzione e tecnologicamente avanzato con figure altamente specializzate».

 

Ed è con questa nuova mentalità – speiga il Network in una nota – “che Betina Griggio avrà tra i suoi compiti anche quello di far comprendere il valore aggiunto che gli investimenti tecnologici di Primarete potranno dare alle agenzie di viaggi affiliate e alle nuove acquisizioni del network”.
www.primareteviaggi.it


Ultimi articoli in NETWORK