Giornale del 16 Settembre 2015

Kanaga Adventure Tours punta sulle agenzie

OPERATORI

16-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
È attivo dallo scorso luglio il canale pensato da Kanaga Adventure Tours appositamente per le agenzie di viaggi. Per accedervi basta cliccare su kanaga-at.com ed entrare nell’Area agenzie dove gli operatori del settore possono trovare ogni suggerimento utile per commercializzare i tour di Kanaga Adventure Tours.

 

Molte le informazioni presenti all’interno della sezione dedicata. Ad esempio, il listino completo con tutti i viaggi a date libere e le partenze di gruppo, ciascuno con indicazione delle basi partecipanti, delle quote al pubblico, di riduzioni e commissioni per agenzie. E poi informazioni aggiornate in tempo reale sulla conferma delle partenze e sul numero di iscritti ai tour di gruppo fino a maggio 2016; per continuare con le promozioni speciali dedicate agli agenti di viaggi (quote scontate, educational, fam trip, viaggi di ricognizione).

 

Ad arricchire ulteriormente l’area, ci sono poi una biblioteca multimediale con letture e guide di viaggio in PDF sulle destinazioni di Kanaga Tour Adventures. Non mancano le informazioni aggiornate sui documenti e le vaccinazioni richiesti per l’ingresso nei vari Paesi, e sulle modalità di ottenimento dei visti turistici. Infine, è presente una ricca serie di immagini e presentazioni su tutte le mete i circuiti presenti all’interno della programmazione, da usare per la promozione online e in agenzia.

 

La realizzazione del canale B2B é la prima di una serie di azioni con le quali Kanaga Adventure Tours intende rafforzare i legami con le agenzie di viaggi italiane. Tra le iniziative in programma, la realizzazione di una newsletter dedicata, guide e cataloghi digitali personalizzabili e una serie di web seminar sulle destinazioni servite.
www.kanaga-at.com


Ultimi articoli in OPERATORI