Giornale del 17 Settembre 2015

Per l’inverno Settemari lancia il ‘suo’ Messico

OPERATORI

17-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Settemari - catalogo Inverno 2015-2016La stagione invernale di Settemari parte con un’importante novità nella programmazione: il Messico. L’ingresso del continente americano nella programmazione del t.o. torinese scrive un ulteriore capitolo nella storia di quest’ultimo e la partnership con la catena Viva Wyndham è una di quelle operazioni destinate a lasciare il segno, grazie a una sinergia che andrà a beneficiare dei reciproci know how e attenzione alla qualità.

 

Come sottolinea lo stesso Settemari, molto importante per la scelta da parte del t.o. della struttura messicana è stato l’apprezzamento che i viaggiatori italiani le riservano, grazie alla particolare attenzione per le loro esigenze dovuta anche all’italianità della catena e della direzione.

 

Offerta articolata
L’offerta sul Messico è articolata e vanta anche l’esclusiva per il mercato italiano del SettemariClub Viva Azteca. Oltre al resort che si affaccia sulla spiaggia di Playacar, Settemari propone i SettemariStar Barceló Maya Beach Resort, a Puerto Aventuras, Dreams Tulum, a Tulum, e Casa Ticul, a Playa del Carmen.

 

Le proposte di soggiorno si integrano poi con interessanti tour con partenze garantite (minimo due passeggeri) e proposte di Fly & Drive. È possibile scegliere tra un minitour di tre notti nella penisola dello Yucatán, che si integra con quattro notti di soggiorno balneare in una struttura a scelta della Riviera Maya. Altra proposta di grande appeal, anche per il mercato honeymoon, è quella che nell’arco di due settimane combina un tour tra Chiapas e Yucatán con minimo di sei notti di relax sulle spiagge della Riviera Maya.

 

In vista della stagione operativa invernale Settemari ha investito molto sulla “targettizzazione”, concetto-chiave di questo nuovo catalogo Inverno che contiene nuove promozioni strategiche e servizi riservati al pubblico che mettono ulteriormente a fuoco le esigenze di specifiche categorie di viaggiatori e che connotano di esclusività il rapporto con il cliente.

 

Sempre nell’ottica di mettere in atto una targettizzazione ancora più capillare, il programma di attività e servizi Casa Italia si arricchisce ulteriormente, e agli affermati 7Fit, 7Time, 7Teen e Pirati dei Settemari, si affianca 7Age, una serie di coinvolgenti iniziative riservata alla clientela senior: passeggiate di gruppo, programmi fitness, tornei di burraco, serate danzanti con balli da sala.


Iniziative per tutti i target
Riproposti anche i benefit per le famiglie (Family Smile) con gratuità o mini-quote per uno o due bambini, i vantaggi per la terza età, un adulto che viaggia con un bambino, single e viaggiatori provenienti dal Centro-Sud.

 

Altra operazione nella quale Settemari crede molto è il pacchetto di servizi esclusivi “My Privilege”: con un piccolo supplemento, chi soggiorna nei SettemariClub Garoda Resort, in Kenya; Mapenzi Beach, a Zanzibar; Jaz Belvedere, a Sharm el Sheikh, e Barceló Fuerteventura alle Canarie, fruisce di un programma di attività e servizi (cene à la carte, upgrade, benefit, trattamenti benessere etc.) pensati per rendere speciale la vacanza.

 

Alla classica formula di advance booking “Beati i primi” che permette di risparmiare fino a 1.962 euro a coppia, si affianca poi l’operazione “Parti in vantaggio”, che assicura benefit esclusivi per un valore di 617 euro a coppia.

 

Infine chi prenota con almeno 49 giorni di anticipo, riceverà in omaggio da Settemari il pacchetto “My Privilege” e il parcheggio gratuito in alcuni aeroporti, avere diritto al rimborso di eventuali differenze di prezzo per offerte inferiori pubblicate prima dei 15 giorni che precedono la partenza, annullare la pratica senza penali fino a 30 giorni prima della partenza, usufruire di un finanziamento a tasso zero (TAN 0% e TAEG 0%), e, naturalmente, assicurarsi maggiori possibilità di trovare disponibile la “Quota Start”, tariffa di partenza del pricing dinamico dell’operatore.

 

«Questo nuovo catalogo Inverno – commenta Federico Gallo, direttore Prodotto Settemari – segna il nostro arrivo nel continente americano riservando notevoli risorse alla messa a punto di un programma molto articolato di vantaggi e servizi, ragionando per target e cercando di premiare sempre di più chi prenota in anticipo, pianificando e scegliendo una vacanza di qualità».
www.settemari.it


Ultimi articoli in OPERATORI