Giornale del 17 Settembre 2015

Expedia, effetto Expo a Milano: boom negli alberghi

ITALIA

17-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Effetto Expo per gli alberghi di Milano che hanno chiuso il secondo trimestre dell’anno con punte di incremento fino a +40%. Lo ha rilevato il gruppo Expedia, una tra le più grandi società di viaggi online del mondo, che proprio per l’effetto Esposizione Universale ha rafforzato il proprio team del capoluogo lombardo, assistendo i partner alberghieri per spingere il loro business a livello internazionale e incrementare la domanda e le prenotazioni.

 

Secondo i dati di Expedia, tra aprile e giugno 2015 gli hotel di Milano hanno registrato un incremento anche nella tariffa media giornaliera (+23%). La crescita di questa domanda internazionale è stata guidata da mercati chiave come Stati Uniti (+45%), Francia (+78%) e Svizzera (+105%), ma anche da mercati in rapida crescita come Corea del Sud (+63%) e Brasile (+72%), e da mercati emergenti come Taiwan (+114%) e Messico (+98%).
www.expedia.it


Ultimi articoli in ITALIA