Giornale del 18 Settembre 2015

Premio TRI 2015: turismo sostenibile alle Maldive

TURISMO RESPONSABILE

18-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Categoria Tour operator

 

Maldive in Guest House
Kia Ora Viaggi

 

Scoprire le Maldive più autentiche facendosi coccolare dalla vera ospitalità dei maldiviani. Il tutto in una selezionata guest house. È questa la proposta di Kia Ora Viaggi per un soggiorno di sette notti in un mare tra i più belli del mondo. Durante la settimana sarà possibile effettuare escursioni su isole deserte, picnic su banchi di sabbia bianchi, andare a pesca e procurarsi la cena apprendendo le tecniche locali, gustare la saporita cucina maldiviana. Tutto questo a costi molto inferiori rispetto ai classici resort, a Ukulhas.

Il mare attorno a Ukulhas è ampiamente considerato come uno dei migliori punti di immersione nel mondo. L’isola è ricca di vegetazione e quasi interamente circondata da spiagge di sabbia bianca, a pochi passi dalla confortevole Guest House. Ukulhas si trova nel piccolo atollo di Alif Alif, nella parte settentrionale di Ari Nord.

 

Quota: da 1.590 per persona in doppia (da febbraio ad aprile 2016)
www.kiaoraviaggi.it

 

Premio TRI - logoKia Ora Viaggi è candidato al Premio Turismo Responsabile Italiano 2015, per la categoria Tour operator.

 

L’edizione 2015 del premio TRI - Turismo Responsabile Italiano premia tour operator, agenzie di viaggi, strutture ricettive, enti turistici e organizzatori di eventi. I riconoscimenti saranno assegnati da L’Agenzia di Viaggi il prossimo 19 settembre al Palazzo della Ragione di Padova, nel corso del WTE-World Tourism Expo.
www.worldheritagetourismexpo.com


Ultimi articoli in TURISMO RESPONSABILE