Giornale del 18 Settembre 2015

Costa Crociere estende ‘Miglior Prezzo Garantito’

NAVIGARE

18-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
In seguito ai positivi risultati ottenuti, Costa Crociere estende la formula “Miglior Prezzo Garantito” con un’offerta di destinazioni raddoppiata e il prolungamento al 15 ottobre del termine per effettuare le prenotazioni.

 

L’iniziativa di “protezione del prezzo”, con un acconto di 50 euro a persona, garantisce al cliente in ogni caso il prezzo più basso disponibile e consente di cancellare la vacanza fino a 45 giorni dalla partenza, per prenotazioni effettuate fino al 15 ottobre sulla programmazione da dicembre 2015 a maggio 2016, verso Caraibi, Emirati Arabi, Mediterraneo, Canarie e Nord Europa.

 

In particolare, la formula “Miglior Prezzo Garantito” include ora anche gli itinerari nel Mediterraneo da otto a 13 giorni a bordo di Costa Diadema, Costa Deliziosa, Costa Fascinosa, Costa Mediterranea, Costa Magica e Costa neoClassica e le crociere di otto giorni con partenza da Stoccolma in programma la prossima primavera a bordo di Costa Luminosa. Restano inoltre confermati gli itinerari da nove a 11 giorni verso Dubai ed Emirati Arabi a bordo di Costa Fortuna e Costa neoRiviera, i nove giorni a bordo di Costa Favolosa tra Repubblica Dominicana, Antille e Antigua, o ancora i 16 giorni nelle Antille e nelle Isole Vergini a bordo di Costa Magica.

 

«L’ottimo risultato ottenuto finora da “Miglior Prezzo Garantito” ci ha convinti dell’opportunità di prolungare e ampliare la formula, che offre al mercato le migliori quotazioni disponibili anche dopo la prenotazione della crociera e la possibilità di bloccare la propria vacanza senza dover versare acconti importanti e di cancellarla entro 45 giorni dalla partenza con un piccolissima penale – spiega Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere – In questo modo vogliamo far sentire protetti i nostri clienti e al tempo stesso fornire alle agenzie di viaggi nostre partner un forte strumento di ingaggio».

 

Per tutte le prenotazioni effettuate tra il 15 settembre e il 15 ottobre sulle crociere dell’inverno e primavera 2016, riparte la campagna di incentivazione “Prova-C” riservata agli adv, che potranno aumentare la propria redditività e i propri guadagni. Costa Crociere offre infatti la possibilità di ottenere una over-commission sul fatturato prodotto in Costaextra.
www.costaextra.it


Ultimi articoli in NAVIGARE