Giornale del 21 Settembre 2015

Italia Travel Awards: premi per il turismo made in Italy

ITALIA

21-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
È stato ufficialmente lanciato un nuovo riconoscimento dedicato all’industria del turismo in Italia. Attraverso il sito italiatravelwards.it è partito infatti “ITA-Italia Travel Awards”, un premio nato per celebrare l’impegno e la professionalità nel settore turistico italiano.

 

Protagonisti assoluti gli agenti di viaggi e i viaggiatori che attraverso un sistema di voto libero e trasparente – esclusivamente online – esprimeranno le loro preferenze per le categorie a loro riservate che rappresentano l’intero comparto turistico italiano. Gli adv potranno esprimere il proprio voto su 12 categorie assegnando 33 premi. Saranno invece otto i premi riservati al voto dei viaggiatori.

 

Le votazioni avranno inizio il prossimo 8 ottobre. Basterà registrarsi sul sito e votare. Per ogni premio all’interno delle categorie ci saranno tre candidati. Le tre aziende che avranno ricevuto il maggior numero dei voti si contenderanno il titolo “ITA-Italia Travel Awards” durante un evento unico e mai realizzato fino ad oggi in Italia. In palio, per tutti coloro che parteciperanno al voto, alcuni premi offerti dalle aziende partner del progetto.

 

Un’importante location nel cuore di Roma ospiterà, a maggio 2016, la serata finale di premiazione che si svolgerà nel corso di una cena di gala con spettacolo.
www.italiatravelwards.it


Ultimi articoli in ITALIA