Giornale del 21 Settembre 2015

Sulle rive del lago di Lugano apre il Meliá Campione

OSPITALITA'

21-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Apre a Campione d’Italia il nuovo Meliá Campione: 40 camere, di cui 20 affacciate direttamente sul lago di Lugano, e due suite. Particolari, a cominciare proprio dal nome, le due suite: Femme Fatale Suite, con una sexy sala da bagno che si affaccia sul lago e sul Casinò, e Modern Dandy Suite, ideale per i businessmen alla ricerca di lifestyle anche durante i soggiorni di lavoro.

 

Le nuove Meliá Campione Rooms & Suites offrono l’elevato livello di ospitalità e servizi che caratterizza il brand Meliá, ma anche un nuovo luogo di ritrovo per il mercato locale e gli amanti del lago: apre, infatti, all’interno dell’hotel anche il ristorante “Dolce Vita”. Gestito dal brand Luis Mas, già partner di Meliá a Capri, il nuovo ristorante porta i sapori semplici ma ricercati della cucina mediterranea al confine con la Svizzera; aperto a tutti gli ospiti – anche esterni all’hotel – per pranzi e cene, punta a diventare presto anche un punto di riferimento per gli aperitivi e gli eventi lifestyle della città. Entro la fine dell’anno sarà inoltre inaugurato il nuovo centro Benessere & Fitness, 170 mq in cui si troveranno due sale trattamenti, l’area umida e l’area gym.

 

«Siamo davvero felici di annunciare l’apertura del nuovo Meliá Campione nella provincia di Como – coomenta Gabriel Escarrer, vice presidente e ceo di Meliá Hotels International – Abbiamo ora cinque hotel a Capri, Genova, Milano e Roma e siamo in procinto di inaugurarne un altro in Sicilia nel 2016».

 

Meliá Hotels International gestisce il nuovo Meliá Campione di proprietà di The Khamas Hospitality, brand che fa parte di Khamas Group of Investment Companies of Dubai, il gruppo di investimenti internazionale con oltre un secolo di esperienza in real estate e hôtellerie.

 

Meliá Campione celebra la nuova apertura con lo speciale Opening Rate: 169 euro a notte in camera doppia, pernottamento e prima colazione inclusa. L’offerta è prenotabile fino al 31 ottobre 2015 per soggiorni entro il 31 dicembre 2015. Per i possessori della carta Meliá Rewards, in aggiunta una cena complimentary al vicino Casinò di Campione previa disponibilità al momento della prenotazione.
www.meliahotelsinternational.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'