Giornale del 21 Settembre 2015

In distribuzione i cataloghi invernali di Mappamondo

OPERATORI

21-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Sono in distribuzione nelle agenzie di viaggi le nuove brochure di Mappamondo dedicate alla programmazione invernale 2015/16; i cataloghi sono disponibili anche in formato digitale, facilmente fruibili, leggibili e navigabili anche su tablet e smartphone.

 

Anche quest’anno, il t.o. romano si è impegnato a fondo per essere presente sul mercato già dalla prima metà di settembre, una tempistica stretta ma ormai indispensabile per soddisfare le richieste sempre più numerose di advance booking per la stagione invernale e quindi presentare con il corretto anticipo tutte le novità di prodotto.

 

Nel frattempo Mappamondo si appresta a festeggiare due anniversari: il suo 40° compleanno, a gennaio 2016, e l’80ª edizione del catalogo “Fantastico Oriente”. Quello dei 40 anni di attività, in particolare, rappresenta un traguardo significativo che conferma la continuità e quindi l’esperienza e l’affidabilità dell’operatore. Per ricordare questa tappa importante è stato appositamente creato il marchio celebrativo che, per l’occasione, prende il posto del globo stilizzato sulla copertina dei cinque nuovi cataloghi: “Fantastico Oriente”, “Fantastici Emirati”, “Fantastica America Latina”, “Fantastica Africa Australe” e “Fantastica Australia&Pacifico”.
www.mappamondo.com


Ultimi articoli in OPERATORI