Giornale del 21 Settembre 2015

Italo viaggia anche su Instagram

VETTORI

21-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Italo - ambiente Club (101)Non solo facebook e twitter. Italo con il passare del tempo diventa sempre più social e sbarca anche su Instagram. I fan del treno AV di Ntv potranno seguire il suo profilo ufficiale @Italotreno anche sul social dedicato alle fotografie dove potranno postare le loro esperienze di viaggio a bordo di Italo attraverso l’hashtag #italotreno.

 

La decisione di aprire anche un profilo su Instagram è stata presa dopo il successo ottenuto su facebook, con oltre un milione di fan, e su twitter, con 116mila followers. Da non sottovalutare anche il rilancio di LinkedIn per avere un contatto diretto con il business. Questa iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di costante aggiornamento da parte di Ntv.

 

Un ulteriore passo in questa direzione è stato segnato dal restyling del sito commerciale italotreno.it. Il nuovo sito infatti è studiato in ottica responsive, garantendo massima compatibilità per la visualizzazione su schermi diversi e soprattutto per la navigazione da tablet.
www.italotreno.it


Ultimi articoli in VETTORI