Giornale del 22 Settembre 2015

Cabo Verde Time, +20% di fatturato nella stagione estiva

OPERATORI

22-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Crioula Clubhotel & Resort - Isola di Sal - Capo Verde - Cabo Verde TimeQuella appena passata è stata un’estate per molto positiva per Cabo Verde Time, il tour operator specializzato nell’organizzare viaggi e soggiorni per Capo Verde. Voli full booked e hotel con ottimi riempimenti hanno garantito per la stagione estiva un incremento del 20% del fatturato rispetto all’estate 2014. Risultati di rilievo sono giunti soprattutto dalle vendite su Sal, dove l’operatore bresciano dispone del Crioula Clubhotel & Resort (nella foto), recentemente ristrutturato.


Dati positivi che vengono confermati anche dai primi risultati delle vendite anticipate per l’autunno-inverno che fanno registrare un aumento del 15% rispetto al 2014. Ottobre, novembre e dicembre sono mesi ottimali dal punto di vista climatico, e fanno di Capo Verde la meta ideale per chi cerca una vacanza balneare in total relax a sole sei ore di volo dall’Italia. In questi mesi inoltre la meta attrae anche la clientela che vuole cimentarsi in attività sportive acquatiche, dai sub ai surfisti principianti, che in questo periodo trovano le condizioni ideali: brezza leggera, sole e mare caldo.


E l’isola di Sal diventa ancora più facile da raggiungere. A partire dal 26 settembre 2015 ogni sabato con il nuovo volo diretto di Meridiana, Cabo Verde Time proporrà al mercato pacchetti di 7 notti e 9 giorni. Un Boeing B737-800 della flotta Meridiana partirà da Orio al Serio alle ore 17.45 e atterrerà a Sal alle 21.05 (ora locale), il rientro è previsto in partenza da Sal alle ore 21.55 con arrivo a Bergamo alle ore 06.55 della domenica mattina. Gli orari sono stati studiati per consentire anche ai clienti in arrivo dal sud Italia e dalle isole di trovare comodi collegamenti in connessione con il volo internazionale per Sal, rendendo la meta attraente ed economica anche per un’area del nostro Paese con poca offerta di voli internazionali.


Al volo Meridiana si potranno abbinare soggiorni al Crioula Clubhotel & Resort, fiore all’occhiello dell’operatore. Rinnovata e ampliata lo scorso anno, la struttura propone in trattamento all inclusive soggiorni ideali per famiglie, coppie, amici. L’hotel offre tutte le soluzioni per vedere l’isola, in quad, fuoristrada, van, con passeggiate a piedi, oltre alla possibilità di escursioni sulle altre isole. La cucina è curata e d’impronta internazionale e tipica capoverdiana, con decise influenze italiane.
www.caboverdetime.it


Ultimi articoli in OPERATORI