Giornale del 23 Settembre 2015 - Speciale Focus Business Travel - sfoglia il giornale

Bit triplica le opportunità: più business per il trade

FIERE

23-09-2015 NUMERO: 25

Invia
Bit - panoramicaLa Bit scalda i motori e si prepara all’attesissimo appuntamento di febbraio 2016 che si svolgerà dall’11 al 13 nei padiglioni 9/11 e 14/18 della Fiera di Milano.


Tante le novità che accoglieranno le oltre 2000 aziende e i 1500 hosted buyer internazionali e italiani nelle aree Leisure World, Luxury World, MICE World e Destination Sport.


L’obiettivo di Bit 2016 è quello di triplicare le opportunità di business e migliorare ulteriormente i servizi per gli operatori. E di stupire con un’offerta senza pari e una segmentazione di prodotto unica nel panorama fieristico attuale.

Un’agenda studiata per le adv
Tutto nuovo il programma dedicato alle agenzie di viaggi, che accentuano il loro ruolo da protagoniste. Si tratta di un’agenda di appuntamenti per gli espositori di The World e un VIP Package; la Wedding Destination Promotion, programma riservato ai T.O. e alle destinazioni, con un focus sul segmento nozze; e, all’interno del Leisure World, l’area Food&Wine, destinata al turismo enogastronomico e culturale e animata da momenti di intrattenimento ed eventi a tema.


Bit - BusinessE, ancora, opportunità di business moltiplicate grazie al Programma Buy World e al Free Matching (incontri tra espositori e operatori pre-registrati) che coinvolgeranno 1500 buyer internazionali e italiani.


Ma le novità non finiscono qui. Il sabato mattina, in una zona dedicata avranno luogo i Saturday Morning Speedy Meetings, incontri b2b, organizzati per categoria merceologica e macro aree geografiche. Sempre sabato 13, giorno di apertura al pubblico, sarà alla ribalta il turismo sportivo nell’area Destination Sport, nella quale si potranno sperimentare le attività più emozionanti. Oltre a discipline outdoor come arrampicata o boulder, le new entry 2016 saranno water sports e diving, per una full immersion negli sport acquatici più eccitanti e divertenti, dal rafting al kitesurf. Senza contare che da quest’anno l’area sportiva si trasforma in una vera e propria mostra mercato nella quale gli espositori potranno vendere servizi e prodotti.

Si espande il Luxury World
Non saranno da meno le proposte delle altre aree espositive. Il MICE World – che seleziona il meglio dell’offerta Mice – ospiterà più di 500 buyer profilati e offrirà sessioni di formazione e conferenze a tema.


Infine il volto raffinato della fiera, ovvero il Luxury World, che si fregerà di un nuovo layout e una posizione più strategica e centrale. La sua esclusività verrà garantita da una sala eventi ad uso esclusivo di espositori luxury, buyer altamente profilati all’interno dei circuiti internazionali più qualificati, ristorazione high-level, pre-accredito e accurata selezione dei visitatori interessati a questo segmento.


Per informazioni e per prenotare uno stand: http://bit.fieramilano.it/it


Ultimi articoli in FIERE