Giornale del 23 Settembre 2015 - Speciale Focus Business Travel - sfoglia il giornale

Buy Lazio, 1.500 appuntamenti B2B per 72 buyer

FIERE

23-09-2015 NUMERO: 25

Invia
Torna Buy Lazio, la Borsa dedicata all’offerta turistica della regione, che quest’anno si svolgerà, in un’unica giornata, al Tempio di Adriano (Roma) il prossimo 25 settembre. Al workshop parteciperanno 72 buyer provenienti da 25 mercati esteri, prevalentemente dal Nord Europa, e alcuni operatori degli Emirati Arabi, Brasile, Usa, Sudafrica e Cina, che incontreranno 155 seller in buona parte (65%) appartenenti al tour operating e all’hôtellerie.

 

Una kermesse di circa 1.500 appuntamenti pre-schedulati che si concentreranno sui prodotti più richiesti dalla domanda estera, vale a dire città d’arte, mare, ambiente e natura, wellness, turismo sportivo ed enogastronomia.

 

Per quest’ultimo segmento Buy Lazio 2015, promosso dall’Unione Regionale delle Camere di Commercio del Lazio in collaborazione con Enit e Regione Lazio, ha previsto una sezione speciale, “Food is good”, un format che conterrà i prodotti d’eccellenza dell’offerta enogastronomica, al quale sono stati abbinati degli educational “Food Tour”, con circuiti esperenziali per i buyer interessati a incontrare sul territorio imprese e operatori referenti per packages a tema.
www.buylazio.org

A.L.

Ultimi articoli in FIERE