Giornale del 24 Settembre 2015 - Speciale NF 2015 - sfoglia il giornale

Come far viaggiare i celiaci: primo corso per adv

ATTUALITA'

24-09-2015 NUMERO: 25

Invia
Al via il 6 ottobre “Gluten-Free&Lactose-Free Breakfast Day!”, il primo corso al mondo che aiuta i professionisti del settore turistico (agenzie di viaggi, tour operator, albergatori etc.) a comprendere le difficoltà, le paure, i comportamenti e i desideri di chi è celiaco, sensibile al glutine e/o intollerante al lattosio. Lo scopo è quello di dare la stessa opportunità a tutti i viaggiatori di poter mangiare fuori casa con serenità e sicurezza, senza essere visti come una “seccatura”.

 

Non solo teorie, ma azioni concrete che portano a fatti e a risultati, come dimostrano le numerose testimonianze di chi ha già iniziato a mettere in pratica “Le 3 Regole d’oro per un UnconventionalBreakfast di Successo” (il corso più generico su tutte le principali esigenze alimentari), ideato da Concetta D’Emma proprio per dimostrare che si tratta di una nuova opportunità di business che aiuta ad avere nuovi clienti e ad aumentare la brand reputation.

 

Il corso si terrà al Melià di Milano, via Masaccio 19, dalle 14 alle 18 e verrà seguito da un “UnconventionalHappyHour” (a tema con il corso) dalle 18.30 alle 21.00 circa. La quota per le agenzie di viaggi è di 27 euro (invece di 77 euro) in quanto è il primo aperto anche agli agenti di viaggi. Per info: UnconventionalHotels@gmail.com.


Ultimi articoli in ATTUALITA'