Giornale del 24 Settembre 2015 - Speciale NF 2015 - sfoglia il giornale

Mauritius: MST nuovo gsa Italia di Coquille Bonheur

ATTUALITA'

24-09-2015 NUMERO: 25

Invia
MST GSA, la società di rappresentanza milanese che ha già al proprio attivo numerosi dmc in tutto il mondo, fa rotta su Mauritius e da questo mese diventa il rappresentante esclusivo per l’Italia di Coquille Bonheur. L’arrivo del dmc mauriziano nel nostro Paese consentirà agli operatori italiani di avere accesso a quotazioni e tariffe relative a tutte le strutture delle principali catene alberghiere presenti sull’isola: da Sun Resorts a Beachcomber Hotels, da LUX Resorts & Hotels a Constance Hotels.

 

Fondata nel 2006 e con numerosi uffici sparsi per il mondo all’attivo, la destination management company di Mauritius è da sempre specializzata nell’offerta di servizi per individuali e piccoli gruppi, tutto all’insegna della qualità e dell’attenzione ai minimi dettagli.

 

Tra i plus di Coquille Bonheur, oltre a una gamma di transfer pensati per accontentare qualsiasi esigenza, spicca il ricco portafoglio di escursioni, il più delle volte originali e inedite. Come quelle “solo land” – si va dalla scoperta del nord tropicale all’itinerario lungo la strada del tè – o quelle più propriamente marine, con l’incontro dei delfini sulla costa ovest dell’isola o le crociere in catamarano. E ancora il mondo dell’avventura e quello delle attività estreme, per finire con le esperienze più diffuse a Mauritius, il golf e lo shopping, ma entrambe interpretate secondo la filosofia tailor-made ed esclusiva di Coquille Bonheur.

 

«L’acquisizione di questa nuova rappresentanza ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra presenza a Mauritius e in tutta l’area dell’Oceano Indiano – ha sottolineato Massimo Gaggianesi, managing director di MST GSA – A Coquille Bonheur possiamo offrire la nostra profonda conoscenza del trade e i contatti di lunga data con tutti gli operatori interessati a inserire nella loro programmazione la destinazione mauriziana».

 

Fondata nel 1999, MST GSA rappresenta sul mercato italiano compagnie aeree e dmc, sviluppandone le strategie commerciali e di marketing.
www.mstrappresentanze.com/it/


Ultimi articoli in ATTUALITA'