Giornale del 28 Settembre 2015

Transavia, vendite al via per l’estate 2016

LINEE AEREE

28-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Avviate da Transavia le vendite dei biglietti per la stagione estiva 2016. La compagnia aerea olandese intende continuare a crescere, aumentando la frequenza dei voli di linea per le principali destinazioni e offrendo ai passeggeri una maggiore scelta e flessibilità. La capacità sarà inoltre ulteriormente aumentata nel prossimo futuro.

 

«Stiamo attuando tantissime nuove iniziative al fine di digitalizzare ulteriormente l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri e migliorarla costantemente», sottolinea il dg Mattijs ten Brink.

 

Comfort e flessibilità per il business travel
Transavia ha intrapreso un nuovo percorso che prevede una maggiore attenzione ai passeggeri business, presente anche nel nuovo piano voli estivo. I viaggiatori d’affari possono volare verso alcune destinazioni sei volte a settimana e due volte al giorno.

 

Grazie a questo progetto di sviluppo l’aeroporto di Rotterdam L’Aia, in Olanda, acquisisce un ruolo sempre più importante nei piani del vettore. Con l’orario estivo, ad esempio, salgono a due frequenze giornaliere da Roma verso Rotterdam, un aeroporto ideale per i viaggiatori d’affari in termini di convenienza, comodità e velocità.

 

Per i viaggiatori d’affari Transavia offre tariffe interessanti con un servizio speciale che include maggiore comfort e flessibilità. Max è la tariffa che dà la possibilità di cambiare il nominativo e i dettagli del volo fino a due ore prima della partenza senza pagare penali e scegliere qualsiasi posto disponibile. Per i passeggeri che prenotano questa tariffa la compagnia offre inoltre negli aeroporti di Parigi Orly, Rotterdam ed Eindhoven il Fast Track, ossia la possibilità di superare più velocemente i controlli di sicurezza passando da una corsia preferenziale. Questo servizio sarà disponibile a breve anche in altri aeroporti.

 

L’orario estivo 2016
Il nuovo orario estivo di Transavia permette di prenotare direttamente oltre 100 destinazioni e scegliere tra molte opzioni di volo. In Italia, oltre all’aumento della frequenza del volo Roma-Rotterdam a due voli giornalieri, è previsto un aumento delle frequenze per i voli da Bari e Pisa verso Amsterdam. Le tariffe partiranno da 29 euro a tratta. L’orario estivo include il periodo dal 4 aprile fino al 31 ottobre 2016 incluso.
www.transavia.com

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in LINEE AEREE