Giornale del 28 Settembre 2015

King Holidays apre un booking a Milano

OPERATORI

28-09-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il t.o. romano King Holidays inaugura la stagione invernale con una novità destinata a migliorare il servizio offerto alle agenzie di viaggi: a partire da giovedì 1° ottobre sarà infatti operativo il nuovo booking di Milano che affiancherà il reparto di Roma, con l’obiettivo di offrire un supporto personalizzato in funzione delle specifiche esigenze della clientela del Centro-Nord.


 

Già operativa dal punto di vista commerciale con un reparto dedicato ai gruppi, la sede di Milano diventerà in questo modo un punto di riferimento anche per le prenotazioni individuali: accanto ai prodotti da catalogo, saranno periodicamente disponibili programmazioni sviluppate ad hoc e iniziative speciali, con voli dai principali aeroporti del Nord Italia.



 

«Il costante cambiamento del mercato, paradossalmente, ha riportato i rapporti interpersonali al centro dell’attenzione – dice Antonella Parente, branch office manager del tour operator ¬– Abbiamo deciso di aprire un nuovo booking sul territorio per essere ancora più vicini alle agenzie, più rapidi nelle risposte e più efficaci nell’offrire un prodotto personalizzato, garantendo al contempo tutto il supporto professionale di cui gli agenti hanno ancora bisogno. Puntiamo a consolidare il patrimonio di relazioni che abbiamo costruito negli anni, con particolare riferimento al progetto di partnership con le agenzie King Royal Club».

 

Il nuovo reparto sarà raggiungibile dal numero telefonico della sede di Milano: 02/48195888. Nella prima fase sarà operativo dal lunedì al venerdì, e a breve sarà aperto anche il sabato.
www.kingholidays.it


Ultimi articoli in OPERATORI