Giornale del 05 Ottobre 2015

Nuovi presidenti per NH Hotels e il gruppo cresce sul mercato

OSPITALITA'

05-10-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
NH Hotels - logoIl consiglio di amministrazione di NH Hotels ha trovato l’accordo sulla nuova presidenza rispettando gli equilibri delle società che controllano la catena alberghiera. Nei giorni scorsi sono stati designati all’unanimità i due nuovi copresidenti non esecutivi: Charles Bromwell Mobus,attualmente consigliere non esecutivo in rappresentanza della holding cinese HNA, e José Antonio Castro Sousa, consigliere non esecutivo della società spagnola GIHSA.


Lo stesso cda ha nominato come vicepresidente non esecutivo Alfredo Fernández Agras, consigliere non esecutivo dell’azionista Oceanwood.

 

Durante l’assemblea, gli amministratori di NH hanno confermato il loro costante impegno verso l’implementazione dell’attuale “vision” corporativa e riconfermato le prospettive favorevoli per il biennio 2015-2016. Gli sviluppi di Nh Hotels nel mercato mondiale dell’ospitalità vedono il gruppo crescere in termini di utili e fatturato (RevPAR) spingendo l’amministrazione a prevedere il raggiungimento degli obiettivi aziendali in anticipo rispetto ai tempi stabiliti

 

«É molto positivo che tra gli azionisti sia stato raggiunto un accordo rapidamente, che permette all’intera organizzazione di concentrarsi sulla realizzazione del piano strategico in atto. Il Consiglio è allineato con il piano e le prospettive sono incoraggianti», commenta Federico González Tejera, ceo di NH Hotel Group.

www.nh-hotels.it

Gabriele Simmini

Ultimi articoli in OSPITALITA'