Giornale del 05 Ottobre 2015

Con Blue Air da Torino ora anche Fiumicino e Lamezia

LINEE AEREE

05-10-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Blue Air - Boeing 737-800 - livrea 2015Blue Air annuncia 8 nuove destinazioni dall’aeroporto di Torino. Dopo aver inaugurato a novembre scorso la base, Blue Air colloca due nuovi aerei a Torino e arricchisce gli operativi. Si inizia nell’imminente stagione invernale con Roma Fiumicino e Lamezia Terme.


Il nuovo collegamento per Roma Fiumicino sarà operativo a partire dal 3 novembre con 14 frequenze settimanali operate con aeromobile Boeing 737 nella versione da 166 posti. Lo stesso aeromobile collegherà a partire dal 31 ottobre anche Torino con Lamezia Terme con due frequenze settimanali che passeranno a 4 a partire dal 17 novembre per diventare 6 dal 16 dicembre.
 

A partire dalla stagione estiva 2016, inoltre, la compagnia collegherà Torino anche con Londra Luton, Atene, Madrid, Stoccarda, Palma de Maiorca, Minorca, oltre a confermare il collegamento con Ibiza.
 

I biglietti per le nuove tratte saranno disponibili con prezzi a partire da 27,99 euro a tratta (tasse incluse, i posti sono limitati). La tariffa include lo snack a bordo e il bagaglio a mano di 10 chili. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.
 

Gheorghe Racaru, Direttore Generale di Blue Air, ha dichiarato: «Annunciamo oggi con grande piacere la nostra crescita a Torino a dimostrazione del grande impegno che la nostra compagnia ha assunto sin dall’apertura della base. Due collegamenti molto importanti quelli per Roma
e Lamezia Terme, sia per il traffico leisure che business, con la volontà e l’impegno di Blue Air di operarli stabilmente nel lungo periodo, così come tutte le rotte internazionali. Possiamo dire con orgoglio che ai passeggeri italiani piace il nostro servizio e garantiremo anche per i nuovi collegamenti la stessa qualità e la stessa puntualità che caratterizza il volare Smart Flying di Blue Air».
 

Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di SAGAT, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi di affiancare Blue Air in questo percorso di grande sviluppo a Torino. La compagnia ha già saputo cogliere le opportunità che si sono aperte sul nostro mercato; ha consolidato i risultati finora ottenuti sui voli per Catania, Bari, Ibiza, Bucarest e Bacau e continua ad investire in un aeroporto in costante crescita con l’apertura delle nuove rotte domestiche e internazionali».
www.blueairweb.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE