Giornale del 05 Ottobre 2015

Il t.o. Volonline.it: "Con le adv per migliorarne la redditività"

OPERATORI

05-10-2015 NUMERO: Giornale Online

Invia
Con le agenzie e per le agenzie: è il motto di Volonline.it. "Si tratta di un tour operator formato da professionisti del turismo - come ci ha spiegato Luca Frolino, responsabile Ufficio Gruppi - Dopo un periodo come consolidatori di biglietteria aerea per adv, abbiamo deciso di unire le profonde e diverse esperienze per offrire alle adv, e solo a loro, una consulenza altamente professionale che permetta di migliorare la redditività”.

 

E aggiunge: "Presenti sul mercato da tre anni, utilizziamo una tecnologia molto avanzata in grado di trovare la migliore combinazione possibile per rispondere alle esigenze degli agenti, sia per viaggi individuali che di gruppo, su un prodotto di media-alta gamma. Oltre a trovare il prezzo più conveniente per la qualità richiesta, forniamo anche assistenza in fase di vendita”.

 

“La nostra particolarità - ha aggiunto Frolino - è che ognuno di noi è indipendente, ovviamente seguendo una linea guida comune. Ciascuno può decidere subito il prezzo e concludere la transazione senza altri passaggi, fornendo un prodotto su misura per il cliente che l’agenzia ha davanti".

 

I punti di forza dell'operatore: Oceano Indiano, fly&drive, Oriente, Usa, e in particolare Hawaii e piccoli Caraibi.

www.volonline.it


Ultimi articoli in OPERATORI