Giornale del 21 Ottobre 2015 - Speciale Focus Mercatini di Natale - sfoglia il giornale

È nato Distribusion, il primo gds per bus in Europa

GDS

21-10-2015 NUMERO: 29

Invia
Arriva Distribusion, il primo gds per bus in 15 Paesi europei: realizzato da Distribusion Technologies, la piattaforma consente di accedere ai collegamenti operati da tutti i bus operator ufficiali degli Stati europei a oggi connessi, tra cui spicca la Germania, il nord Europa e la Grecia, semplificando così la vendita internazionale dei biglietti bus.

 

Il portale si propone come strumento di lavoro per le agenzie di viaggi che possono così offrire alla clientela un’ampia gamma di servizi e info in tempo reale. Distribusion, infatti, fornisce alle adv un sistema di prenotazione comprensivo di ticketing, contabilità e incassi, consentendo con un unico accesso, una interazione con la rete di collegamenti bus nelle principali capitali europee.

 

In dettaglio fornisce info e modalità di prenotazione relativi a circa 160 operatori bus e vanta una rete di 3.500 agenzie di viaggi già collegate con numerosi rivenditori online, e una affluenza media di 3,5 milioni di visitatori/mese.

Per questo ‘patrimonio’ e per le sue potenzialità, la piattaforma è già sotto osservazione di possibili acquirenti tra cui Amadeus e Sabre.
www.distribusion.com


Ultimi articoli in GDS