Giornale del 05 Novembre 2015 - Speciale Neve - sfoglia il giornale

La Vialattea di Bluserena

Speciale Neve

05-11-2015 NUMERO: 31

Invia
Silvio Maresca 2011 - Bluserena

Dopo un’estate a pieno riempimento ora Bluserena pensa all’immediato futuro: le vacanze sulla neve. Ovvero le novità riguardanti l’Hotel Sansicario Majestic, un 4 stelle a Sansicario, a otto km da Sestriere e 1.700 metri slm, nel comprensorio sciistico della Vialattea che vanta 400 km di piste di ogni livello. 

 

Completamente ristrutturato nel 2012, l’hotel gode della vista da un lato sul monte Chaberton e dall’altro sui prati del Fraiteve e dispone di 150 camere (anche family), piscina coperta e riscaldata, palestra e centro wellness. Inoltre offre animazione per adulti e bambini, mini club e junior club con accompagnamento alla scuola sci e vestizione per i bimbi da 3 a 10 anni e pranzo assistito. Esiste anche una “cucina mamme” per i genitori che desiderano preparare le pappe per i propri bimbi. Direttamente in albergo c’è anche un desk scuola sci, acquisto ski pass e noleggio attrezzatura sci con consegna direttamente sulle piste.

 

Gli impianti di risalita si trovano a soli 500 metri e comunque c’è un servizio navetta a disposizione negli orari di apertura delle piste da e per l’hotel verso gli impianti e per il centro commerciale di Sansicario.

 

Anche per il 2015 il Sansicario Majestic è stato premiato da Tripadvisor con il ‘Certificato di Eccellenza’.

 

Tanti i repeater
«I clienti apprezzano in modo particolare la qualità e l’eleganza dell’hotel, ma anche l’animazione, la ristorazione, i servizi di accompagnamento alla scuola sci e di vestizione dei bambini più piccoli», rileva Silvio Maresca, amministratore di Bluserena.

 

E riprende: «Continuiamo a registrare un aumento di presenze: nella stagione scorsa abbiamo visto un incremento del 10% rispetto a quella precedente, anche grazie al ritorno di tanti repeater. Premiante l’attenzione che abbiamo posto alle famiglie, a partire dall’ampliamento dell’offerta animazione dedicata ai ragazzi 11-14 anni con il Junior Club, che è andata ad aggiungersi al mini club, dedicato ai bimbi 3-10 anni».

 

Sul booking online dedicato al trade le agenzie di viaggi possono creare preventivi in totale autonomia, avere le quotazioni in tempo reale con disponibilità aggiornata, verificare le quote commissionabili e nette, ricevere immediatamente via email il voucher da consegnare al cliente e scaricare materiali di comunicazione. 

 

Tra le offerte relative all’hotel: settimana dal 10 gennaio a 448 euro; Bambini 0-12 anni Gratis in 3° letto; Ragazzi 12-18 anni sconto del 50% sempre in 3° letto.


Ultimi articoli in Speciale Neve


La voglia di neve è tornata

05 Novembre 2015

Mia 'cara' settimana bianca

05 Novembre 2015

Torna la settimana bianca

07 Novembre 2012

Cataloghi con i fiocchi

07 Novembre 2012

Alpitour

07 Novembre 2012

Club Med

07 Novembre 2012