Giornale del 10 Febbraio 2016 - Speciale Anteprima BIT 2016 - 2 - sfoglia il giornale

Gruppo Hit: 11 charter dal sud Italia per la Slovenia

Speciale Anteprima BIT

10-02-2016 NUMERO: 3

Invia
Cresce l’appeal della Slovenia: merito del fascino della destinazione, ma anche della lungimiranza di player come il Gruppo Hit, che per il 2016 ha pianificato 11 charter dal sud Italia in occasione delle principali festività: Pasqua da Bari e Palermo, 1° maggio da Napoli e Palermo, 2 giugno da Napoli, Ognissanti e Capodanno 2017 da Napoli e Palermo. A questi si affiancano un collegamento da Napoli nel primo weekend di marzo, in concomitanza con i campionati del mondo di sci a Kranjska Gora, e, ultima novità, un volo da Roma il 23/26 giugno. In totale, più di 1.000 posti.

Per ogni volo sono disponibili pacchetti soggiorno nei migliori 4 stelle del Gruppo Hit a Nova Gorica e Kranjska Gora. Le quote, da 389 euro a persona, comprendono: volo su Lubiana, trasferimenti in loco, 3 notti in mezza pensione, accesso libero ai casinò e alle Spa, free wifi, attività sportive, animazione e intrattenimento.

«Questi pacchetti – dichiara Suzana Pavlin, sales promotion manager del Gruppo Hit – sono commissionabili e offrono una nuova occasione di vendita alle agenzie del centro-sud. L’offerta è rivolta ai tanti repeater, ma anche a chi desidera scoprire per la prima volta una destinazione tranquilla, sicura e accogliente, per vivere una vacanza piacevole e divertente». Pensati per una clientela eterogenea, famiglie comprese, i pacchetti valorizzano le attrattive delle strutture Hit, in sintonia con territorio e tradizioni. «Non escludiamo - conclude Pavlin - di aggiungere nuove partenze durante l'anno».

 

A Nova Gorica nel casinò più grande d'Europa

Nova Gorica è un cocktail a base di gioco, glamour, relax e buona cucina a due passi dal confine italiano. Il Perla Casinò & Hotel, con i suoi 87 tavoli verdi, 946 slot machine e la zona Open Air è una tappa obbligata per tutti gli amanti del gioco… e non solo! A disposizione degli ospiti, un hotel 4 stelle, 4 ristoranti, un’irresistibile pasticceria e le coccole di 1000 m2 di SPA.

 

Una soluzione perfetta anche per chi desidera scoprire la regione Goriška e le sue attrattive: sport all’aria aperta, i vigneti del Collio Sloveno, ricche tradizioni popolari, monumenti storici e le testimonianze della Grande Guerra. E dopo il tramonto, teatro con spettacoli di artisti di fama internazionale e discoteca fino all’alba!


Kranjska Gora, la regina delle nevi slovene

Dai tracciati dei campionati del mondo alle distese assolate dove imparare o perfezionare la tecnica, Kranjska Gora è la destinazione ideale per gli appassionati di sport sulla neve, che possono contare su una stagione ancora molto lunga.
 

Al disgelo, largo a 10mila km di sentieri escursionistici e più di 8mila km di tracciati per mountain bike. Le possibilità sono tante, per tutta la famiglia, dalle attività tradizionali a quelle più adrenaliniche, compresa la zip-line che promette l’emozione di un salto nel vuoto.

 

Dopo lo sport ci si può rilassare nella nuovissima Glacial Spa, sfruttando le proprietà rigeneranti dell’acqua purissima derivante dallo scioglimento dei ghiacciai che anticamente ricoprivano la zona. Attraverso la società Hit Alpinea, il Gruppo Hit gestisce circa il 70% del ricettivo alberghiero della località: da segnalare il Resort Špik, che ospita la Glacial SPA, il Ramada Resort Kranjska Gora, premiato come Best Ski Hotel 2015 della Slovenia, il Korona Casinò & Hotel e il Kompas, particolarmente adatto per le famiglie.


Ultimi articoli in Speciale Anteprima BIT


Cina

10 Febbraio 2016

Nepal

10 Febbraio 2016

Egitto

10 Febbraio 2016

Giappone

10 Febbraio 2016