Giornale del 10 Febbraio 2016 - Speciale Anteprima BIT 2016 - 2 - sfoglia il giornale

Egitto

Speciale Anteprima BIT

10-02-2016 NUMERO: 3

Invia
Parola d’ordine sicurezza per l’Egitto. Il direttore dell’ente del turismo in Italia, Emad F. Abdalla, ricorda che per lo stesso ministro del Turismo, Hisham Zaazou, la priorità è garantire voli sicuri.

Per raggiungere il giusto standard di sicurezza il governo si è affidato alla Control Risks, società leader mondiale nel campo della valutazione dei rischi e della sicurezza. L’obiettivo immediato sono gli aereoporti del Cairo e di Sharm-el-Sheikh, poi il processo verrà esteso agli altri scali egiziani. È prevista inoltre l’analisi dei progressi e dei miglioramenti già studiati e applicati, nonché la collaborazione con le delegazioni provenienti da diversi paesi, tra cui Regno Unito, Germania e Russia.

E per quanto riguarda le strategie messe a punto per incentivare l’offerta e supportare i t.o., sarà lo stesso ministro del Turismo a illustrarle in Bit. 
Infine, per sostenere l’avvio della stagione 2016 e riconquistare la fiducia dei turisti, è in programma il lancio di una nuova campagna promozionale dedicata all’Italia, che si conferma uno dei principali mercati di riferimento per il Paese, come certificano gli oltre 800mila visitatori registrati due anni fa.
Pad. 14 - st. A33-B30
 

Ultimi articoli in Speciale Anteprima BIT


Cina

10 Febbraio 2016

Nepal

10 Febbraio 2016

Giappone

10 Febbraio 2016