Giornale del 24 Febbraio 2016 - Speciale USA&Canada - sfoglia il giornale

Air Transat: volare in Canada

è sempre più tech

Speciale Usa&Canada

24-02-2016 NUMERO: 4

Invia
Ufficio Gruppi completamente dedicato
Con Air Transat è possibile ricevere una quotazione per gruppi, formati da minimo 10 persone, in meno di 48 h, scrivendo all’ufficio apposito: airtransat.gruppi@rephouse.it

Flotta Air Transat 
La flotta della compagnia è composta da Airbus A330-300 (375 posti, 12 in Classe Club e 363 in Classe Economica), A330-200 (345 posti, 12 in Classe Club e 333 in Classe Economica) e A310-300 (250 posti, 12 in Classe Club e 238 in Classe Economica) e Boeing 737-800 (per i voli domestici in Canada).

App Air Transat – NOVITÀ
1) Air Transat App: consente di controllare lo stato del volo, accedere a informazioni su rotte, bagagli, servizi di bordo, ma anche di collegarsi rapidamente con i social media della compagnia (Facebook, Twitter e Google +) e scaricare i documenti di viaggio sullo smartphone (dispositivi iOS). L’app è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

2) Air Transat App CinePlus: permette di accedere da smartphone, tablet o pc portatile, ai contenuti di intrattenimento dei voli operati con airbus Airbus A310, tramite la rete wifi di bordo. L’offerta comprende più di 40 titoli di film, tra ultime uscite e classici, anche in lingua italiana, 100 programmi TV e 8 canali musicali di generi diversi.
3) App Atmosphere: appendice della rivista di bordo, di cui porta il nome, rende possibile la consultazione di articoli sulle destinazioni servite da Air Transat, ultimi trend, viaggi e novità tecnologiche.

Servizi aggiuntivi
Air Transat propone una serie di plus che a un piccolo costo offrono il massimo comfort prima di partire e in viaggio.

Seat Selection
I passeggeri potranno scegliere in anticipo il posto a bordo, certi di sedere accanto al compagno di viaggio. A partire da € 25 a persona a tratta.

Option Plus
Con un piccolo costo aggiuntivo i viaggiatori in Classe Economica potranno godere dei vantaggi della Classe Club. A partire da € 60 a persona a tratta. Option Plus comprende:
• Seat Selection gratuita
• Check-in, imbarco e ritiro bagagli prioritario
• Franchigia bagaglio supplementare di 10 kg per segmento di volo
• Comfort Kit
• Bottiglia di spumante e snack dalla selezione bistrò a bordo

Franchigia bagaglio
– Franchigia bagaglio da stiva:
Classe Economica 30 kg - 1 solo pezzo
– Franchigia bagaglio a mano Classe Economica 10 kg
– Franchigia bagaglio da stiva:
Classe Club 40 kg divisibili - in 2 pezzi
– Franchigia bagaglio a mano Classe Club 15 kg
La franchigia bagaglio è valida anche per i voli domestici in Canada

www.canadaexperience.it


Ultimi articoli in Speciale Usa&Canada