Giornale del 24 Febbraio 2016 - Speciale USA&Canada - sfoglia il giornale

Il Nord America targato Giver: Canada, Alaska e Usa

Speciale Usa&Canada

24-02-2016 NUMERO: 4

Invia
Per il 2016 Giver Viaggi e Crociere presenta il suo prodotto Nord America con due ricchi cataloghi: Canada & Alaska e Stati Uniti, in distribuzione da fine gennaio. Ormai al terzo anno di programmazione, per il 2016 gli Stati Uniti offrono una scelta ampliata tra i tour accompagnati dove si segnala la combinazione est+ovest che in 17 giorni permette di visitare il meglio del Paese. Valido fino a marzo 2017, il catalogo conferma una scelta variegata sia in termini di prodotto che di portafoglio. La selezione dei circuiti accompagnati ha tenuto conto della qualità, per questo la quasi totalità è per il pubblico italiano; per completare l’offerta non manca il prodotto self-drive e i classici city stay da New York a Los Angeles.

Tra i circuiti in auto troviamo molte proposte che includono il New England, perfetto soprattutto nella stagione autunnale ribattezzata ‘indian summer’; gli Stati del sud dove è nata la storia della musica, da Nashville a New Orleans, e la traversata della Route 66, l’autostrada che da Chicago attraversa il cuore degli States.

Prodotto ormai consolidato, il Canada e l’Alaska, si arricchiscono quest’anno di una novità: un circuito di 12 giorni in Alaska, con due punti di forza, uno stop in Islanda e l’accompagnatore esclusivo Giver. Per chi vuole visitare tutto l’estremo nord Giver questo itinerario ben si abbina a un tour accompagnato in Islanda, uno dei prodotti di punta della programmazione dell’operatore genovese. L’offerta per viaggi individuali è ampia e personalizzabile: viaggi in treno che combinano le principali città dell’est canadese e permettono di osservare le balene sul fiume San Lorenzo soggiornando in un castello lungo il fiume; un circuito dedicato a Terranova, terra di estremi e accogliente provincia atlantica del Canada. E ancora: circuiti in auto e non in Alaska, la scoperta di Vancouver e dell’isola omonima con soggiorni a Tofino sulla costa ovest – vero e proprio unicum naturalistico – e a Telegraph Cove piccolo e tipico villaggio di pescatori. Non mancano soggiorni in mezzo alla natura con pernotto in tepee (la caratteristica tenda indiana) e possibilità di estensione nei mari di Hawaii e Caraibi.

La conoscenza approfondita delle destinazioni rende l’offerta Nord America di Giver particolarmente appetibile sia per un pubblico che sceglie per la prima volta la destinazione, sia per chi cerca un prodotto più ricercato e personalizzato. Da gennaio, inoltre, è attiva una nuova area agenzia consultabile per scaricare eleganti locandine di tutti i prodotti Giver e consultare i prodotti in maniera più dinamica rispetto ai cataloghi.
www.agenzia.giverviaggi.com

Ultimi articoli in Speciale Usa&Canada