Giornale del 06 Ottobre 2016

Axa Assistance, partnership tecnologica con Siap

ASSICURAZIONI

06-10-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Axa Assistance avvia la partnership con Siap e potenzia di nuove funzionalità l’area tecnologica legata alle polizze. Dal 1° ottobre, infatti, grazie all’integrazione con la piattaforma Atlante Plus di Siap sarà possibile importare automaticamente nel gestionale le polizze viaggio emesse dal portale www.tripy.net.

«La semplificazione e l’innovazione sono da sempre alla base della nostra politica di sviluppo – commenta Claudio Terragni, responsabile travel di Axa Assistance – Ascoltiamo la voce degli agenti di viaggi per orientare la nostra attività verso la creazione di nuove opportunità che semplifichino lo sviluppo del business».

L’integrazione con Siap è parte del progetto partito a febbraio 2016 con il lancio della nuova piattaforma Tripy che garantisce all’emissione delle polizze viaggio massima personalizzazione e flessibilità. L’offerta si arricchisce inoltre del nuovo sistema di denuncia telefonica ed on line.
Per quanto riguarda le novità di prodotto, invece, Axa presenterà nei prossimi giorni la nuova polizza “Integrazione spese mediche” che permette di integrare i massimali proposti dalle polizze base dei tour operator.
www.tripy.net

Ultimi articoli in ASSICURAZIONI