Giornale del 11 Ottobre 2016 - Speciale Ttg Incontri 2016 n°1 - sfoglia il giornale

Viaggio nello shopping:

Fidenza Village protagonista

Advertorial

11-10-2016 NUMERO: 29

Invia
Dal 13 al 15 ottobre Fidenza Village sarà protagonista al Ttg Incontri di Rimini, confermando il suo impegno e la sua vocazione nel settore turistico. Il Villaggio sarà presente come espositore nel Padiglione C5 APT Emilia Romagna – corridoio 1/5 – postazione 24. L’ampia offerta di servizi e l’eccellenza nell’ospitalità hanno permesso a Fidenza Village di ritagliarsi un ruolo da protagonista nello sviluppo del turismo dello shopping ponendosi come punto di riferimento non solo per gli ospiti italiani, ma anche internazionali, cui vengono dedicati programmi su misura, eventi e iniziative a tema. 

Una visita a Fidenza Village permette di combinare un’esperienza di shopping unica, tra le oltre100 boutique di marchi italiani e internazionali, con escursioni in un territorio che si distingue per le sue eccellenze e si caratterizza per la vicinanza a Milano, Bologna e Parma. Molto apprezzati dagli ospiti, sono anche i programmi reward delle compagnie aeree, per convertire lo shopping in miglia. Molti sono i vettori che hanno firmato la partnership con Fidenza Village: dai recenti accordi con Meridiana e Aeroflot, passando per il rafforzamento di quello con Alitalia, fino alle intese con Qatar Airways, Air China, China Eastern e Cathay Pacific, che prevedono promozioni con il moltiplicatore di miglia, in alcuni periodi dell’anno. Ma l’offerta non si esaurisce qui: Fidenza Village sta lavorando a un ampliamento di circa 3.500 metri quadri, che si andranno ad aggiungere all’attuale area di 21.000 metri quadri entro novembre, con conseguente apertura di 20 nuove boutique e brand.

La posizione strategica, l’eccellente ospitalità e i servizi dedicati fanno di Fidenza Village anche una destinazione Mice apprezzata e non convenzionale: a disposizione delle aziende, da personalizzare, il viale principale del villaggio e l’esclusiva Vip lounge, una meeting room da 80 posti. Il tutto da abbinare a un’esperienza di shopping su misura per le aziende grazie al “Corporate Programme”, un pacchetto di benefici, privilegi e condizioni preferenziali per i dipendenti con sconti nelle boutique, inviti per eventi, riduzioni sulle gift card per premiare team e clienti.

www.fidenzavillage.com/it/home


Ultimi articoli in Advertorial