Giornale del 17 Ottobre 2016

France Meeting Hub, tutto pronto a Parigi

BUSINESS TRAVEL

17-10-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
France Meeting Hub per la sua quarta edizione sceglie la città di Parigi. L’operazione volta a promuovere il turismo d’affari francese, organizzata da Atout France, si svolgerà l’8 e il 9 novembre nella Capitale, dove sono attesi oltre 150 operatori professionali. L'evento B2B, in collaborazione con Air France, prevede tra l'altro attività di team building per favorire la conoscenza di cique quartieri parigini e cene in luoghi prestigiosi come l’Hôtel d’Evreux Place Vendôme.


La giornata del 9, in particolare, sarà dedicata all’incontro con più di 60 addetti ai lavori francesi che presenteranno la propria offerta. Il workshop, organizzato all’Hôtel Molitor Paris, secondo le previsioni dovrebbe contare circa 1.500 incontri d’affari. Oltre a questi, anche un atelier per piccoli gruppi sotto il segno dell’innovazione. Come obiettivo, quello di capire il settore Mice di domani nell’era della robotica e il suo impatto sull’organizzazione degli eventi. Un corner dedicato alle startup, invece, permetterà di presentare le ultime novità riguardo le nuove tecnologie, i robot e i programmi di digitalizzazione. 


Otto realtà francesi (Le Havre, Montpellier, Nancy, Nizza, l’Occitania, Roissy, Disneyland Paris & la Vallée Village e Parigi ) hanno scelto di accogliere le delegazioni internazionali per presentare la propria offerta Mice.
www.france.fr


Ultimi articoli in BUSINESS TRAVEL