Giornale del 28 Ottobre 2016

AccorHotels stringe la mano a LinkedIn

BUSINESS TRAVEL

28-10-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
AccorHotels ha siglato una partnership con LinkedIn mirata ad arricchire la sua app mobile con un nuovo servizio per i viaggiatori d'affari. Gli ospiti del gruppo alberghiero francese potranno, quindi, utilizzare la nuova funzione Business Check powered by LinkedIn per creare e sviluppare più facilmente opportunità di lavoro. Questo nuovo servizio permette ai viaggiatori, infatti, di identificare professionisti che risiedono nella medesima città di permanenza del visitatore e suggerisce loro collegamenti a professionisti operanti nello stesso campo.

  

«Quella tra AccorHotels e LinkedIn è in assoluto la prima partnership nel settore dell’ospitalità e servirà ad arricchire l’offerta a cui si può accedere tramite la nostra app mobile, regolarmente usata per il 60% da clienti business. Questo nuovo servizio è in grado di generare numerose opportunità lavorative coinvolgendo gli ospiti e portando visibilità per i nostri hotels», ha commentato Romain Roulleau, senior vice president per e-commerce & digital services di AccorHotels.

 

«Ci sono più di 26 milioni di viaggiatori business su Linkedin e grazie a questa collaborazione ci sarà ancora più informazione e produttività durante i viaggi. Sarà più facile connettersi con clienti, fornitori e colleghi già conosciuti o nuovi», ha aggiunto Joshua Graff, vice president marketing solutions EMEA di LinkedIn.  


Ultimi articoli in BUSINESS TRAVEL