Giornale del 09 Novembre 2016 - Speciale Mare d'Inverno - sfoglia il giornale

Club Med, il paradiso

a Guadalupa e Martinica

Advertorial

09-11-2016 NUMERO: 32

Invia
La Caravelle
Protetta dalla barriera corallina, una baia si estende, come in un sogno, a perdita d’occhio. Qui, nei dintorni di Point-à-Pitre, su una delle spiagge più belle dell’isola Guadalupa, sorge il resort 4 tridenti La Caravelle. Una struttura a misura di famiglia dove i ragazzi passeranno giornate all’insegna dell’avventura e del puro divertimento, mentre gli adulti saranno liberi di giocare a golf o a tennis, o provare il brivido del kite-surf.

Poi, verso il tramonto, via a godersi un massaggio o un trattamento rilassante per prepararsi alla serata. Dopo un aperitivo, è il momento di assaporare le delizie culinarie, che fanno parte dell’identità di questo speciale resort. Al ristorante La Biguine, sulla spiaggia, ci si sente lontani ma allo stesso tempo come a casa: rilassati e desiderosi di assaggiare le delizie creole un pò dolci e un pò speziate.

Tra un piatto tipico e l’altro si parla delle escursioni da fare: alla scoperta di bananeti, in campi di canna da zucchero, o tra villaggi e isole dai nomi che fanno sognare come Marie Galante e La Désirade. Avrete sempre voglia di danzare, fare festa, e dimenticare tutto. Eccetto crogiolarvi al sole!

Les Boucaniers
A Martinica, di fronte al Rocher du Diamant, c’è una spiaggia perfetta per lo sci nautico, stage di immersioni subacquee e corsi di kitesurf, ma soprattutto l’acqua è così calda e blu che viene voglia di tuffarsi e nuotare tutto il giorno. Al resort Les Boucaniers, 4 tridenti, verrete colpiti da una bellezza sobria: immerso in una posizione paradisiaca, il resort sembra disegnato dalla natura stessa. Potrete godere di tutta la meraviglia del panorama affacciati sul favoloso e lunghissimo pontile che si protende sul mare cristallino.

Appena arrivati, potrete fare una bella passeggiata o praticare sci d’acqua o wakeboard: le possibilità sono infinite nella più grande scuola di Sport al mondo. Discipline d’eccezione, corsi collettivi adatti a tutti i livelli, attrezzature all’avanguardia, metodi di insegnamento esclusivi con personale specializzato. Lasciatevi conquistare e andate alla scoperta di nuove emozioni.

E per il massimo relax e benessere, potrete concedervi un massaggio e un trattamento di bellezza. Fare una passeggiata al mercato delle spezie di Fort de France, o tra i mille colori di Sainte Lucie  per poi tornare nel vostro bungalow nel cuore di un giardino rigoglioso, pregustando il pollo boucané che mangerete, in riva al mare, per cena.

 

I plus

• Presente in questi luoghi idilliaci dal 1969. Il resort Les Boucaniers sorge sulla spiaggia più bella di Martinica. 

• Tra le escursioni da non perdere, a Les Boucaniers, i “fonds blancs” (acque basse nel nord dell’isola) in catamarano.

• A La Caravelle assistenza bimbi da 2 a 17 anni con: Petit Club Med, Mini Club Med, e Juniors’ Club Med.

www.clubmed.it


Ultimi articoli in Advertorial


Verdissima Slovenia

14 Ottobre 2016