Giornale del 09 Novembre 2016 - Speciale Mare d'Inverno - sfoglia il giornale

Star Clippers, grandi velieri

per crociere da favola

Advertorial

09-11-2016 NUMERO: 32

Invia
Dedicato a chi ama vivere il mare e la navigazione nella più antica tradizione velica: la flotta Star Clippers regala un’esperienza unica a bordo dei suoi velieri che rievocano le leggendarie imbarcazioni di un secolo e mezzo fa. Royal Clipper, Star Flyer e Star Clipper ospitano tra 170 e 227 passeggeri e combinano perfettamente la navigazione a vela con il comfort e la modernità, sintetizzando l’intimità del grande yacht con le comodità della nave da crociera.

 

A disposizione un ampio ponte sole, piscine, piano bar, sala ristorante e biblioteca. La massima cura dei dettagli nelle cabine e negli spazi comuni e le rifiniture di prestigio in mogano e ottone creano un’atmosfera raffinata ed esclusiva. Ambiente rilassato e accogliente, equipaggio cordiale e disponibile, cucina internazionale e servizio d’eccellenza rendono il viaggio un’esperienza indimenticabile.
 
Star Clippers offre itinerari durante tutto l’inverno nel Sud-Est Asiatico e nel Mar dei Caraibi, navigando nel pieno rispetto dell’ambiente e raggiungendo luoghi inaccessibili alle grandi navi da crociera.
 
A partire da quest’inverno i velieri torneranno a navigare in Asia, offrendo nuove rotte di sette notti in Thailandia, verso Nord e Sud, e sette diverse partenze da e per Singapore. Star Clipper esplorerà tante isole al largo di Phuket accessibili solo via mare con alcune delle più belle spiagge e parchi marini al mondo. L’estate 2017 riserverà invece nuovi itinerari in Indonesia, da e per Bali.

Lasciatevi ispirare dai meravigliosi itinerari nei Caraibi: Tobago Cays, Abc Islands, Isole Vergini Britanniche e St. Barth. Una crociera a bordo delle navi Star Clippers è l’ideale per avventurarsi in emozionanti paradisi caraibici. Star Flyer proporrà invece crociere in partenza dall’isola di Cuba. Le località caraibiche sono famose per il loro clima, che assicura a ogni viaggio la navigazione a vele spiegate.

 

Calendario Partenze
Ancora alla ricerca della vacanza perfetta per quest’inverno? Approfittate delle disponibilità rimaste sulle seguenti date di partenza:

Royal Clipper
3 dicembre e 25 marzo, (14 notti) – Abc Islands, Caraibi

Star Flyer

14 gennaio (11 notti) e 25 gennaio (10 notti) – Cuba

Star Clipper
16 dicembre e 8 aprile (7 notti) – Phuket

 

Natale al Mare: le Promo da non Lasciarsi Scappare
Salite a bordo con noi durante le festività di fine anno e approfittate di offerte straordinarie. Per i passeggeri che vogliono prenotare una partenza durante il periodo di Natale, proponiamo:

• 600 euro di credito da spendere a bordo (per coppia in cabina doppia, credito valido per acquisti a bordo al bar, al ristorante e nella nostra boutique).

• Nessun supplemento per passeggeri che viaggiano soli in cabina doppia (offerta valida in cabine di categoria 2-6, spese portuali pagabili).

• Terza persona gratuita in cabina tripla, spese portuali pagabili a parte.

www.starclippers.com
 


Ultimi articoli in Advertorial


Verdissima Slovenia

14 Ottobre 2016