Giornale del 14 Novembre 2016

Travelport, appuntamento

al BizTravel Forum

BUSINESS TRAVEL

14-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Travelport annuncia la sua partecipazione al BizTravel Forum 2016 come global sponsor della manifestazione e presenta la fitta agenda di appuntamenti che vedrà coinvolta l’azienda a più livelli.
Il 15 novembre sarà il giorno dedicata alla presentazione delle più interessanti novità del settore. Si parte la mattina, con Damiano Sabatino, vicepresidente Southern Europe e Nord Africa dell’azienda, che parteciperà alla tavola rotonda: “What Next? Gli scenari per il 2017 tra Big Data, Mass Media e viaggi d’affari”, alle ore 10.

 

Appuntamento alle 13.45, invece, nello stand Travelport, per un workshop sul prodotto Smartpoint; mentre alle 17.30 Sandro Gargiulo, country manager Italy, interverrà durante l’incontro “Uvet Travel Network: Speciale Business Travel”, nella Sala Alitalia.

Infine, il 16 novembre alle 9.30, Sergio Pellegrini, marketing & coprorate communications manager di Travelport, farà parte della giuria del primo Hackathon dedicato al turismo che svilupperà idee per migliorare l’esperienza della Via Francigena grazie al digitale.


Ultimi articoli in BUSINESS TRAVEL