Giornale del 24 Novembre 2016

BluStar, premiate le agenzie di viaggi Blunet

NETWORK

24-11-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Tempo di premi per la agenzie di viaggi Blunet. Al termine del primo modulo di formazione "Blu Academy", svoltosi nei giorni scorsi a bordo della nave Msc Splendida, si è tenuta BluStar: la premiazione delle agenzie di viaggi della rete che si sono distinte nel corso del 2016 come le eccellenze del polo distributivo.

 

Una stella in argento è stata assegnata a quattro punti vendita. I premi sono stati consegnati dall’ad del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino, insieme a Marion Bozzoli Hangl, responsabile marketing, Francesco Guarneri, responsabile vendite Bluvacanze-Vivere&Viaggiare, Davide Vanzan, direttore commerciale del Gruppo Primarete.

 

Nel dettaglio, è stato assegnato il premio Social Star – premio rivolto all’agenzia che ha svolto le migliori iniziative di comunicazione social – a Francesca Tassinari dell’agenzia Vivere&Viaggiare di Cento C.C Guercino. Mentre il premio Sales Star – rivolto all’agenzia con la migliore performance di crescita commerciale – è andato a Viviana Gridomia Alessia Marzini e Diego Vassalli dell’agenzia Bluvacanze di Carugate.

 

Il premio Project Star – alla migliore iniziativa speciale del 2016 – è stato assegnato a Valentina Zaini dell’agenzia Bluvacanze Piacenza di via Frasi. E infine Blunet Star – il premio per il best performer 2016 –  è stato assegnato ad un’agente Primarete, Federica Mastrandrea dell’agenzia Incentive Viaggi di Bologna.

 

«Abbiamo scelto una stella per simboleggiare le tante qualità nelle quali brillano le agenzie del nostro polo: creatività, innovazione, performance e progetti speciali – ha spiegato Domenico Pellegrino – e il primo modulo di BluAcademy & BluStar è solo l’inizio di un percorso di formazione che riteniamo fondamentale per il nostro futuro e il cui obiettivo è valorizzare sempre di più le nostre aree di eccellenza».


Ultimi articoli in NETWORK