Giornale del 30 Novembre 2016 - sfoglia il giornale

Maldive super chic,

bentornato Kanuhura

Advertorial

30-11-2016 NUMERO: 34

Invia
Come una perla in mezzo al mare turchese, il Kanuhura è situato su una delle isole più uniche e incontaminate delle Maldive e si fonde con la bellezza surreale delle sue spiagge. Costruito sull’atollo di Lhaviyani, a soli 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Malé, questo piccolo angolo di paradiso è un luogo di puro incanto, dove l’eleganza tropicale si fonde con l’intramontabile concetto di gypset chic.

 

Un primo assaggio appena arrivati in aereoporto, al terminal degli idrovolanti, dove potrete godervi lo charme e il comfort della Kanuhura Lounge. Hotel di lusso membro di The Leading Hotels of the World, Kanuhura Maldives riaprirà a dicembre dopo una completa ristrutturazione con 94 ville esclusive vista alba o vista tramonto, ognuna con uno spazio esterno privato e una veduta privilegiata dell’Oceano Indiano, un maggiordomo dedicato e attrezzature hi-tech per avere un esclusivo comfort a 5 stelle lusso durante il vostro soggiorno alle Maldive.

 

Tutte le ville sono arredate con discreta raffinatezza: tutte dotate di bagno semi-aperto con vasca da bagno, coperta separata, e doccia esterna. La stessa atmosfera rilassata si estende all’eccezionale centro benessere Kokaa Wellness Retreat & Spa che offre il meglio in coccole e relax. Arredi ispirati alla natura, profumi delicati, e ingredienti naturali favoriscono il relax di corpo e mente in un viaggio sensoriale tra benessere e armonia.

Per i più piccoli, dai 4 agli 11 anni, c’è il Club internazionale con un programma unico di esperienze educative, dalla scoperta della natura a giochi divertenti. Mentre non c’è limite d’età per provare la piscina di acqua dolce, i due campi da tennis illuminati, il centro fitness climatizzato e il campo da squash. A disposizione degli ospiti anche escursioni, snorkeling, picnic sulla vicina isola Jenuhura, tanti sport acquatici, boutique e biciclette. 
 


Ultimi articoli in Advertorial