Giornale del 30 Novembre 2016 - sfoglia il giornale

Accordo Welcome Travel-Edenred:

voucher facile per le agenzie

NETWORK

30-11-2016 NUMERO: 34

Invia
Welcome Travel, il network di agenzie di viaggi di Alpitour e Costa Crociere, ha siglato un nuovo accordo con Edenred, l’azienda che ha inventato il ticket restaurant, per andare a incrementare le iniziative riservate alle adv affiliate alla rete.

 

La legge di Stabilità 2016 ha introdotto diverse misure per favorire lo sviluppo di servizi e prestazioni welfare ai dipendenti aziendali e ai loro famigliari, e proprio per questo Edenred ha realizzato il voucher nato proprio per facilitare l’accesso degli utenti alle prestazioni previste dal nuovo dispositivo di legge.

 

«Le agenzie Welcome Travel potranno cogliere tempestivamente un’inedita opportunità per acquisire nuova clientela – ha dichiarato Roberto Natali, direttore marketing – Il meccanismo è semplice: l’azienda assegna il premio ai propri dipendenti che traducono l’importo in voucher per acquistare le prestazioni welfare di cui necessitano. In virtù della collaborazione con Edenred, le nostre agenzie saranno il riferimento per l’ampio bacino di potenziali clienti che, disponendo di questo nuovo strumento d’acquisto, si orienteranno a impiegarlo per realizzare i loro progetti di vacanza».
 


Ultimi articoli in NETWORK