Giornale del 30 Novembre 2016 - sfoglia il giornale

Qatar Airways: otto nuove rotte per il 2017/2018

LINEE AEREE

30-11-2016 NUMERO: 34

Invia
Qatar Airways annuncia le otto nuove destinazioni per il 2017/2018, che andranno ad aggiungersi alle sette rotte già rese note quest’anno (Auckland, Sarajevo, Skopje, Libreville, Nizza, Chiang Mai e Douala), raggiungendo così un totale di 15 nuovi gateway.

 

L’aerolinea, quindi, volerà anche a Canberra (Australia), Dublino (Irlanda), Las Vegas (Stati Uniti), Rio de Janeiro (Brasile), Santiago (Cile), Medan (Indonesia), Tabuk e Yanbu (Arabia Saudita).

Imminenti anche i lanci di due delle tratte annunciate nel 2016, con Krabi (Thailandia), raggiungibile dal 6 dicembre, e Seychelles dal 7.

 

«Offriamo il miglior network di destinazioni al mondo – ha dichiarato Akbar Al Baker, group chief executive di Qatar Airways – e la migliore esperienza di volo e di transito presso il moderno Hamad International Airport. La nostra flotta è costituita da aeromobili con un’età media di solo cinque anni e tecnologicamente all’avanguardia, assicurando al tempo stesso efficienti operazioni nel rispetto dell’ambiente. Con l’annuncio delle nuove destinazioni saremo in grado di collegare più persone e luoghi di qualsiasi altra compagnia aerea del Golfo. Non vediamo l’ora di operare su queste nuove destinazioni». 


Ultimi articoli in LINEE AEREE