Giornale del 01 Dicembre 2016 - sfoglia il giornale

Axa Assistance Trade, nuovo sito

per agenti di viaggi e broker

ASSICURAZIONI

01-12-2016 NUMERO: 34

Invia
Axa Assistance Italia, a dicembre, lancia sul mercato Axa Assistance Trade, il nuovo portale dedicato agli agenti e broker assicurativi ispirato a Tripy, in uso dalle adv, che permette di emettere una polizza in due step.

 

Sono quattro le diverse aree di interesse a disposizione per scegliere il prodotto desiderato. Assicurazione Viaggi, ad esempio, prevede un massimale per le spese mediche illimitato e l’annullamento All risks e senza giustificativo. Tutela Legale, invece, è ad hoc per le famiglie, le attività professionali o anche per la circolazione stradale.

 

Con Trasferte di lavoro si ha la possibilità di personalizzare garanzie e massimali avendo a disposizione una copertura completa e adeguata per ogni viaggio. A chiudere c’è Mezzi di trasporto, che riguarda l’assistenza all’auto, alla moto o ai vettori pesanti.

 

Il sistema “Equalizzatore”, inoltre, renderà possibile personalizzare garanzie e massimali, in modo tale da poter costruire la polizza secondo le proprie necessità.

 

«La nuova piattaforma – ha commentato Stéphane Coulot, ceo Axa Assistance Italia – costituisce un importante strumento operativo per gli intermediari, i quali potranno accedere a un’area riservata fatta di servizi e informazioni indispensabili per la propria attività».

 

«Il nuovo portale – ha proseguito Coulot – raporesenta l’occasione giusta per confermarci come competitor di eccellenza, specializzato nell’assistenza, tutela legale e assicurazione viaggi».  


Ultimi articoli in ASSICURAZIONI