Giornale del 02 Dicembre 2016

Aerolineas Argentinas celebra

Visite el Norte con i t.o. partner

LINEE AEREE

02-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Serata in onore di Ven - Visite el Norte quella organizzata da Aerolineas Argentinas a Roma con l’intento di salutare e ringraziare i tour operator che insieme al vettore hanno creduto nel progetto, sostenendolo nelle vendite.

 

Visite el Norte è il nuovo programma di viaggio che Aerolineas Argentinas ha lanciato per proporre in un altro modo il viaggio in Argentina indirizzandolo al grande pubblico e su aree diverse dai poli turistici più conosciuti. Come spiegato durante la cena dallo stesso direttore commerciale Italia, Claudio Neri: «Oltre alla Patagonia, la Peninsula Valdes e Buenos Aires c’è un’altra Argentina ed è quella del nord: Cordoba, Salta, i vigneti di Cafayate la Montagna dai Sette Colori. Con questo progetto, dirompente nel prezzo, puntiamo a far percepire un Paese diverso che può essere proposto anche a repeater che hanno già visitato altri luoghi dell’Argentina e a cui ora offriamo luoghi dal sapore andino, come quelli al confine con la Bolivia. Grazie alla collaborazione con i più importanti t.o. d’Italia, che propongono condizioni vantaggiose per le visite con tour esclusivi e per i soggiorni, Ven rende possibile il sogno di tanti, abbattendo i costi dei pacchetti».

 

Dedicato a viaggi garantiti con partenza dall’Italia con volo diretto fino a giugno 2017, Visite el Norte non è l’unica novità dei Aerolineas Argentinas. La compagnia, infatti, sta ultimando il suo percorso di rinnovamento, rimodernamento la flotta per gli spostamenti interni con 81 aerei, gran parte dei quali nuovi, utilizzati per i voli interni in Argentina e Sud America e nello stesso tempo sta completando lo svecchiamento della flotta intercontinentale con l’arrivo di Boeing e Embraer di ultima generazione.
 

V.N.

Ultimi articoli in LINEE AEREE