Giornale del 02 Dicembre 2016

Aviareps ora introduce AviaCollect

per i pagamenti online delle pmi

ONLINE

02-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Si chiama AviaCollect l'ultima novità del mondo di Aviareps ed è una soluzione di pagamento online rivolta a piccole e medie imprese turistiche. L'obiettivo è quello di permettere a compagnie aeree, brand nel settore dell’ospitalità (inclusi hotel e resort non appartenenti a catene internazionali), dmc ed erogatori di servizi di viaggio (ad esempio domande di visto, trasporto via terra, accesso a lounge aeroportuali, noleggio auto, attrazioni, tour turistici e assicurazioni di viaggio), di espandere in termini economici la propria rete internazionale di vendite ai consumatori finali e agli agenti di viaggi nel mondo.

 

Il metodo di pagamento può essere utilizzato come soluzione white label dai clienti Aviareps, e permetterà loro di accettare pagamenti nelle valute dei Paesi di loro interesse e con collegamenti diretti con le banche locali. AviaCollect inoltre è stata realizzata su misura per soddisfare i bisogni dei consumatori e degli agenti di viaggi in cerca di un’unica piattaforma online di informazione e pagamento.

 

Chi visita il sito può prenotare ogni tipo di servizio per viaggiare in tutto il mondo, inclusi l’alloggio, i trasferimenti da e per l’aeroporto, i tour, l’accesso alle lounge aeroportuali e molto altro, effettuando poi un'unica transazione online con carta di credito.

 

«Con AviaCollect e con la nostra rete globale – ha commentato Edgar Lacker, ceo di Aviareps – ora i nostri clienti non solo potranno presentare i propri brand in modo da potersi affermare sui mercati di sbocco, ma avranno anche a disposizione l’esperienza e il know-how dei nostri professionisti sales e pr, che li aiuteranno a espandersi puntando sulle peculiarità del proprio prodotto».

 

Per il momento AviaCollect è stata lanciata in 11 mercati internazionali (Austria, Belgio, Brasile, Germania, Francia, India, Italia, Messico, Olanda, Polonia e Svizzera) ed entro la fine del 2016 sarà online anche in Colombia, Estonia e Giappone. Seguiranno poi tutti i restanti paesi in cui Aviareps è presente.


Ultimi articoli in ONLINE