Giornale del 02 Dicembre 2016

Eden Travel Group si svela:

nuovi vertici e obiettivi digital

OPERATORI

02-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Come anticipato da L’Agenzia di Viaggi, è ufficiale la nascita del polo Eden Travel Group, a cui fanno capo i marchi Eden Viaggi, Hotelplan e Turisanda: un Gruppo che tende ai 400 milioni di fatturato. La nuova struttura organizzativa è guidata dal direttore generale Giuliano Gaiba.

La responsabilità di Hotelplan-Turisanda è affidata ad Angelo E. Cartelli, che mantiene la direzione commerciale dell'intero Gruppo, mentre il marketing e la comunicazione sono affidati – come scritto nei giorni scorsi – a Roberto Ciacci, già digital marketing manager di Automobili Lamborghini (Gruppo Audi-Volkswagen) e con precedenti importanti esperienze nel settore ICT e in qualità di consulente.

 

«L’importante sviluppo di Eden Viaggi e le recenti acquisizioni ci vedono proiettati in un futuro prossimo che vede, accanto al tour operating, nuove aree di business come le gestioni alberghiere, il mondo digitale e un nuovo progetto di sviluppo turistico. Con questa prospettiva è necessario ripensare la nostra struttura organizzativa: ecco il perché delle nuove responsabilità in seno al Gruppo», afferma il dg Gaiba.

 

Gli fa eco Cartelli, già pilastro di Eden, che esprime «grande soddisfazione per questo riconoscimento che rappresenta indubbiamente una sfida importante, personale e collettiva e che mi vede a rappresentare la proprietà nella nuova business unit».

Da parte sua il benvenuto al neo direttore marketing & comunicazione «con il quale sarò impegnato nel presentare il posizionamento dei brand al mercato, seguendo il cammino di crescita prefissato dal Gruppo».

 

Ed è lo stesso Roberto Ciacci a commentare: «Ho colto questa opportunità con entusiasmo e affronto questa sfida con l'obiettivo di costruire una nuova idea di marketing e comunicazione, sempre più tech e sempre più digital, e che sia rivolta sia al canale adv che al cliente finale: due asset fondamentali per il nostro Gruppo».


Ultimi articoli in OPERATORI