Giornale del 09 Dicembre 2016

Norwegian Cruise Line, fino ad aprile la promo “Liberi sul Mare”

NAVIGARE

09-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Pacchetti extra gratuiti per bevande, ristoranti di specialità, navigazione internet e credito di bordo per chi prenota una crociera di 3 o più notti fino al 7 aprile. Norwegian Cruise Line rinnova la promozione “Liberi sul Mare” per tutti i passeggeri che riservano una cabina esterna, con balcone, una mini suite o una suite su tutte le partenze (sono escluse quelle a bordo della Norwegian Sky e della Pride of America).

In questo modo, la promozione risulta valida sia per le prenotazioni last minute per vacanze invernali sia per quelle anticipate relative alle prossime vacanze estive, con itinerari offerti da 12 navi. In particolare, prenotando uno studio o una cabina interna, gli ospiti possono usufruire di un pacchetto extra gratuito. Optando per una cabina esterna, con balcone o una mini suite, gli extra diventano due. Scegliendo una suite o una suite The Heaven by Norwegian, gli ospiti riceveranno tutti e quattro gli extra a disposizione.

I pacchetti extra gratuiti inclusi nella promozione sono i seguenti: pacchetto Ristoranti di Specialità (per persona), in cui gli ospiti possono provare vari ristoranti di specialità assieme alla grande varietà di proposte ristorative già incluse nel prezzo; pacchetto Bevande Speciali (per persona), che comprende una scelta di soft drinks, vini, birre, cocktail e una selezione di liquori a disposizione degli ospiti nei ristoranti, bar e saloni. Il pacchetto è valido per la prima e seconda persona menzionate nella prenotazione. Infine, Credito Internet, grazie a cui gli ospiti usufruiranno di un credito di 250 minuti di connessione per cabina; e Credito di bordo, per cui gli ospiti usufruiranno di un credito di bordo di US $200 per cabina.

 

Ultimi articoli in NAVIGARE