Giornale del 07 Dicembre 2016 - sfoglia il giornale

Con Austrian Airlines
il comfort non finisce in volo

Advertorial

07-12-2016 NUMERO: 35

Invia
Austrian Airlines incrementa la propria offerta di voli per l’Iran. Da marzo di quest’anno, la compagnia di bandiera austriaca offre ai passeggeri un ulteriore volo giornaliero per Teheran, operato fino a due volte al giorno. Un collegamento che viene ora proposto anche verso Isfahan. A conti fatti, dallo scorso settembre, Austrian Airlines opera fino a 17 voli settimanali sulla regione. L’ampliamento dell’offerta è reso possibile dal nuovo accordo bilaterale sul trasporto aereo tra l’Austria e l’Iran. Dopo Teheran, Isfahan rappresenta uno dei principali centri commerciali del Paese: la città si trova nell’Iran centrale, a circa 400 km a sud da Teheran. Fino al 18 dicembre 2016 sono disponibili le tariffe promozionali per il Medio Oriente per volare con Austrian Airlines fino al 30 giugno 2017. Tra le quote Tel Aviv a partire da 259 euro, Teheran da 335, e Isfahan da 595.
Per maggiori informazioni basta visitare il sito
austrian.com

o chiamare il Service Center Agenti di Viaggi al numero: 0230309292.

Ma le comodità in casa Austrian Airlines non finiscono con l’aumento dei voli. La compagnia mette a disposizione dei passeggeri i servizi myAustrian, serie di plus per personalizzare il viaggio. A cominciare dal bagaglio aggiuntivo che aumenta la franchigia prima dell’arrivo in aeroporto, a partire da 75 euro per i voli a corto raggio, fino alla possibilità per chi viaggia in Economy di accedere alla Business Lounge all’aeroporto di Vienna, al costo aggiuntivo di 35 euro, da pagare al web check in o al banco della lounge. E per chi necessita di più spazio per le gambe, il vettore offre posti nella fila dell’uscita d’emergenza. Il servizio, a partire da 25 euro, può essere richiesto, anche in fase di prenotazione, fino a un anno dalla partenza. Oltre poi al classico upgrade in Business, Austrian Airlines permette lo Smart Upgrade che consente a chi in possesso di biglietto Economy di proporre alla compagnia il passaggio alla classe maggiore a un prezzo a sua scelta. L’accettazione dell’offerta arriverà al viaggiatore via mail entro 72 ore dal volo.


DO&CO, servizio à la carte ad alta quota
Servizio esclusivo DO&CO à la carte a bordo degli aeromobili Austrian. Il menu è ordinabile al momento della prenotazione del volo su austrian.com o fino a 36 ore prima della partenza, tramite la società di catering DO&CO. Per soli 15 euro si potrà scegliere fra ben 9 menu. I clienti in partenza dall’aeroporto di Vienna potranno, inoltre, scegliere le pietanze fino a un’ora prima dell’imbarco direttamente al banco DO&CO à la carte, presso il Terminal 3 di Schwechat.

austrian.com


Ultimi articoli in Advertorial


Verdissima Slovenia

14 Ottobre 2016