Giornale del 09 Dicembre 2016

Jet Airways, da gennaio

arriva il servizio First Class

LINEE AEREE

09-12-2016 NUMERO: Giornale Online

Invia
Jet Airways, con l’aggiunta delle suite di First Class all’esistente servizio Premiere, si appresta a migliorare la sua offerta su tutte le tratte in partenza da Amsterdam, incluse quelle per Delhi e Toronto, con l'utilizzo dei suoi B777, introdotti recentemente nella flotta per il collegamento con Mumbai.

 

Le First Class, comprendenti tra le altre cose letto, monitor, armadietto e spazio cena per due, dal 12 gennaio 2017, porteranno a un aumento della capacità e miglioreranno anche la connessione con i partner dell’aerolinea, Delta Air Lines e Klm-Air France, fornendo così ai passeggeri un’ulteriore scelta e una maggiore comodità per i voli con partenze dal Nord America o dall’Europa e verso l’Asia.

 

Il servizio del Boeing 777 di Jet Airways offrirà quindi 8 suite, 30 posti in Premiere, reclinabili fino a 180 gradi per diventare letti, e 308 sedili ergonomici in Economy. Grazie all’utilizzo del suo più grande aeromobile, inoltre, la linea aerea indiana sarà anche in grado di disporre di una capacità cargo sensibilmente maggiore, garantendo più flessibilità nel trasporto di diversi tipi di spedizione, incluse merci deperibili, prodotti farmaceutici, macchinari e beni industriali.

 

«L’introduzione dei B777 su tutte le tratte in partenza da Amsterdam – ha dichiarato Jayaraj Shanmugam, chief commercial officer di Jet Airways – riflette il nosto crescente ottimismo nell’aver scelto Amsterdam come gateway europeo chiave. Saremo in grado, così, di sfruttare l’incremento della domanda che è stato registrato fra l’Europa e l’India, approfittando della crescente forza e dell’affidabilità delle due economie. Poichè siamo l’unica compagnia aerea indiana che fornisce voli quotidiani non-stop sulle tratte che da Amsterdam portano a Mumbai e Delhi, l’utilizzo del miglior aeromobile della flotta su queste rotte testimonia il significativo ruolo che stiamo occupando nel rafforzamento di questi collegamenti». 


Ultimi articoli in LINEE AEREE