Giornale del 14 Dicembre 2016 - sfoglia il giornale

Arriva FlyUvet, la olta consumer di Patané

ONLINE

14-12-2016 NUMERO: 36

Invia
Novità in casa Uvet con l’arrivo di FlyUvet, la nuova olta del Gruppo specializzata nella vendita di biglietteria aerea. Il nuovo sito si propone di trovare e commercializzare i voli, sia di linea sia low cost, ai prezzi più convenienti del mercato.

Il gruppo Uvet, tramite una tecnologia di sua proprietà, ha sviluppato il motore di ricerca che promette  di scandagliare velocemente tutti i sistemi di booking delle linee aeree, trovando le tariffe aeree più economiche e le soluzioni migliori.
 
Al debutto, FlyUvet ha nell’Italia il suo primo mercato di riferimento, ma nel corso del 2017 seguirà l’apertura in altri mercati europei (Uk, Francia, Spagna, Germania e Russia). Non solo, nel corso del 2017 verranno lanciati anche altri servizi rivolti al consumer, come hotel, voli + hotel, treni e pacchetti vacanza.
 
«Questo nuovo progetto vuol essere un ulteriore fiore all’occhiello della nostra azienda – precisa Luca Patanè, presidente Uvet – Ogni idea che nasce in Uvet è supportata da un team che ne sviluppa internamente tecnologie e brevetti. Investiamo 2 milioni di euro all’anno in tecnologia ed è questo che ci contraddistingue rispetto a molte altre realtà, rendendoci leader nell’ innovazione del turismo».
 
FlyUvet ha tutte le autorizzazioni concesse da Iata (Associazione internazionale per il trasporto aereo) per l’emissione dei biglietti, e utilizza soluzioni di pagamento con il massimo livello di sicurezza grazie a importanti partner finanziari. In occasione del lancio, per la prima registrazione al sito viene emesso un buono sconto di 20 euro sull’acquisto di un volo.

Ultimi articoli in ONLINE